eNrIcO8 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti, siccome non ho molto da fare oggi vi chiedo anche questo: quali sono i record di cui andate più fieri nei giochi dell'iPod/iPhone/iPad, del vostro cellulare android o cos'altro? ovviamente intendo giochi più che altro arcade, tipo DoodleJump e company. Parto io: Gioco: Boost 2 Record: Classic mode: 6059 Classic mode (tempo più lungo a velocità massima): 1:53 Time Trial: 3902 Survival: 4771 Questo è l'unico gioco in cui riesco bene, anche perché gioco pochissimo, solo nel week-end e qualche volta la sera... A voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 fruit ninja : arcade: 1096 durante l'ora di Filosofia XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Wow, ottimo untold! fruit ninja non ce l'ho, ma sull'ipod di un mio amico se non sbaglio avevo fatto appena 200! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Wow, ottimo untold! fruit ninja non ce l'ho, ma sull'ipod di un mio amico se non sbaglio avevo fatto appena 200! il trucco è fare le combo..dopo ogni 3 ti dà punti bonus..la prima volta 5..poi 10..15...20...25..e infine 30..poi con la banana che ti dà i punti doppi fai un bordello di punti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 il trucco è fare le combo..dopo ogni 3 ti dà punti bonus..la prima volta 5..poi 10..15...20...25..e infine 30..poi con la banana che ti dà i punti doppi fai un bordello di punti Compra anche boost 2, vedi quanto riesci a fare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Io con speedCar ho fatto circa 10100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Anche ninjump è un bel gioco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati