emafoxpsp94 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) Salve, ieri ho istallato emule 0.50a (precedentemente avevo win-emule) e l'ho configurato come descritto in alcuni video su youtube, le porte TCP e UDP ho lasciato quelle di winemule però nella pagina del mio router c'è scritto eMule, ho anche effetuato il test con successo. Dopo essemi connesso ad un server (quale è il migliore?), vado su cerca, scrivo il nome del files da cercare ma non esce niente, perchè? grazie EDIT: come non detto, RISOLTO!!!! Modificato 30 Gennaio 2012 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Vorrei sapere un'altra cosa su emule, quindi lo faccio qui, nn apro un nuovo post! Vale la pena usare eMule turbo accelerator? se si, come si usa? funziona veramente? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sakmet Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ti consiglio di non installarla ti crea solo problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati