g.noia Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ciao ragazzi volevo sapere una cosa di jdownloader ,in poche parole prima usavo megaupload x scaricare di tutto senza mettere quei odiosi codici, adesso navigando un po in rete o trovato questo modo chiamato cookie vorrei sapere come usarli, cioè meglio dire vorrei sapere come fare con questi cookie ad attivare un account su jdownloader mettendo solo la cookie visto che molti spiegano come fare ma nn ci capisco un tubo graziiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Come scaricare da wupload/ filesonic/hotfile.. in Premium - YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 grazieee ma io avevo capito come si scarica ai siti con il cookie ma come fare con jdownaloder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack4051 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Allora i cookie non sono programmi o script, ma semplici file solitamente di testo contenenti informazioni riguardanti la connessione effettuato ad un sito. I cookie vengono utilizzati solitamente per permettere ad un utente ad accedere al proprio account email, facebook etc. Quando per esempio di colleghi ad un sito e devi accedere alla tua casella di posta elettronica tu dopo aver effettuato il login invii al server un cookie contentente tutte le informazioni necessarie all'accesso, quindi nome utente password ip mac address del server e del tuo computer, insomma tutte queste informazioni che permettono il corretto collegamento e individuazione del server e del tuo account. Ovviamente sono cifrate!!! Ma utilizzano degli standard di cifratura scarsi e facilmente decifrabili. In questo caso il server ti ha inviato un altro cookie chiamato Set-cookie uguale al primo, ma contenente la data di scadenza cioè per quanto tempo è considerato valido dal server, nell'esempio che ti ho fatto non è più valido e viene cancellato, ma se tu avessi selezionato Ricorda la password il server ti avrebbe inviato un cookie con la data di scadenza che in base al server può cambiare. Spero di esserti stato di aiuto. Se vuoi vai sul mio sito e trovi tutto riguardante i cookie: http://istruzionipc.sitiwebs.com/page20.php Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati