AngelDavil88 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Salve a tutti, avrei delle domande riguardo al samsung galaxy s2! Un mio amico ha questo cellulare in questione e mi ha detto che non può installare i programmi scaricati da terzi ma solo programmi originali cioè quelli del store samsung (non so come si chiama!). Mi dite cosa bisogna fare per poterlo modificare e poter leggere quindi tutte le applicazioni sia originali che non? Esiste una guida o qualche riferimento? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yosciac Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ciao, non so cosa intendi per applicazioni "originali", basta andare sul market android e trovi centinaia di migliaia di applicazioni gratis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyManero Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 impostazioni -> applicazioni -> e metti la spunta su Origini Sconosciute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati