aynz Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Quando apro youtube x vedere un video mi esce al posto del filmato pronto x partire la scritta flash cosa devo fare? premetto che ho un iphone 4 con il jailbrek,se qualcuno sa darmi qualche indicazione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syntesys Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) Prova così: Installa flash. 1. Aprire Cydia> Manage> Sources 2. Aggiungere la repo http://repo.benm.at 3. Cercare Frash e installarlo. Modificato 28 Gennaio 2012 da syntesys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aynz Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ho già provato questa soluzione ma niente da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syntesys Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 scusa, hai cercato frash o flash??? devi cercare frash! ecco qui un piccolo articolo: http://www.iphoneitalia.com/il-meglio-di-cydia-ecco-lelenco-dei-software-indispensabili-84144.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aynz Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 ho cercato frash e installato ma la maggior parte dei video su youtube non si vede mi chiede il flash,ho provato anche a disinstallare frash e poi caricarlo di nuovo ma niente da fare,comunque ringrazio Syntesys x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 te lo fa anche se vai su youtube passando da safari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aynz Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 no se passo da safari youtube funziona bene,non li vedo solo su shazam classico acquistato e shazam red acquistato in app store Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crash212 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ma hai provato ad aggiornare normalmente il flash player...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aynz Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ma come si aggiorna il flash player su iphone 4 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati