luca73 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ciao a tutti ora vi espongo il mio problema,come da titolo ho l iphone 3g bloccato sul simbolo della mela all accensione,l iphone non è mio e di un amico che ha cercato di ripristinare il dispositivo direttamente da esso ,cosa che non avrebbe dovuto fare perchè assendo sbloccato ma che avrebbe dovuto fare da itunes ed ora non riesco piu a ripristinarlo,:dash2: ho segui varie guide per il ripristino ma niente, non riesco a metterlo in dfu resta sempre con il logo della mela e itunes non lo riconosce........chiedo aiuto a chi mi puo aiutare a far riprendere a funzionare come prima il mio cell e ringrazio anticipatamente chi avra la pazienza di farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 se premi power+home si riavvia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 si allora tieni premuto power+ home(quando sta sulla mela) e appena si spegne lo schermo lascia power e mantieni premuto home....ovviamente il tutto con cavo attaccato al pc....itunes dovrebbe riconoscerlo e fai il ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 purtroppo non succede niente,itunes non me lo rileva cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati