Vai al contenuto

PROBLEMONE iphone 4 jb (4.3.3) non si aggiorna IOS 5


xdjtrivella

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI...

ho un problema ho un iphone 4 ios 4.3.3 jb

voglio aggiornarlo al 5 visto che e uscito il jb definitivo..

il mio problema e che itunes si rifiuta di aggiornarmelo e mi mette il telefono in modalita recovery (smanettando un po di ore sono riuscito a riportarlo a nuovo perdendo tutto pero) ho provato a scaricare il 4.3.3 originale e fare un ripristina ma identica cosa mi mette il telefono in recovery... cosa diamine posso fare ??? ha ovviamente il telefono ho provato in modalita normale e in DUF ma sempre lo stesso risultato.... HELPPPP MEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
devi scaricare l'ultima versione di itunes inanzitutto,poi se nemmeno cosi te lo aggiorna devi metterlo in DFU mode poi scaricare il firmware 5.0.1 da qui http://www.ispazio.net/download-firmwares-iphone-4 e una volta che hai l'iphone connesso al pc in dfu mode avvia itunes ti uscirà se vuoi ripristinarlo tu tieni premuto il tasto shift della tastiera (che sarebbe la freccettina in basso a sinistra sopra Ctrl e schiaccia contemporaneamente ripristina.Ora apparirà una finestra dove devi selezionare il firmware che hai appena scaricato,trovalo e selezionalo e dai l'ok poi itunes farà tutto in automatco.una volta finito ti basterà fare il jailbreak con Redsn0w e sei aposto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

a me da errore 3194. Ho provato a reinstallare la versione originale del software 4.3.5, che è quella su cui ho fatto il jb, ma niente. Ho provato ad aggiornare direttamente a 5.0.1 ma niente, ho fatto tutto sia con cell acceso che in dfu mode, stesso errore 3194. Ho cambiato anche la stringa nel file "host" come letto in giro sul web. Non so più cosa fare, ho provato anche il fix con redsnow 0.9.9b4 anzichè con il 9b1 (quello con cui feci il jb), ma arrivo ad un punto dove non so più che fare...

Aiutatemi se potete, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...