barto Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 salve ragazzi, come potete leggere dal titolo ho un problema con questo notebook...un mio amico me l'ha dato perche dice che non si accende piu e in effetti è vero...quando premo il pulsante di accensione non succede proprio niente, ne rumore di ventola, ne led accesi, niente. come se nel notebook non ci sia niente...quando metto la batteria e attacco anche l'alimentazione si accende il led arancione che credo sia la carica della batteria...però dovrebbe partire se tolgo la batteria e metto solo in corrente no???e invece niente...ho provato a staccare la ram (niente), a staccare l'HDD (niente), il masterizzatore ma niente di niente...secondo voi cosa potrebbe essere???e come potrei risolvere il problema?? grazie mille in anticipo Barto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Possono essere solo due cose a mio parere, 1) Il pulsante di accensione è difettato/rotto/collegato male all'alimentazione della scheda 2) Probabilmente si è rotto/bruciato il processore (strano anche perchè si dovrebbe accendere lo stesso) Consiglio... prova a smontarlo e a ripulirlo bene togliendo la polvere e magari se ne sei in grado di cambiare le paste termiche perchè potrebbero causare un blocco nel sistema per il surriscaldamento. Oltre a questo se non ne vieni a capo prendi in mano un bel tester e cerca bene se si trovano punti in cui la corrente non passa. Se cosi fosse vuol dire che ti si è bruciato qualcosa all'interno e quindi ha bisogno della sostituzione del tale. Spero di esserti d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barto Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 grazie mille per la risposa semmy...mo provato a smontare e a pulire un po ma non mi sono addentrato piu di tanto...l'ho portato dal tecnico e vediamo che ne esce fuori...vi faro poi sapere una volta risolto (speriamo eheh) grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
socialj Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 grazie mille per la risposa semmy...mo provato a smontare e a pulire un po ma non mi sono addentrato piu di tanto...l'ho portato dal tecnico e vediamo che ne esce fuori...vi faro poi sapere una volta risolto (speriamo eheh) grazie ancora Ciao barto, ho lo stesso identico problema sul mio? Cosa ti ha detto poi il tecnico? Come è stato risolto il problema? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati