Ospite tristian Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Non mi partono i download come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 il bollino in basso a destra è rosso, giallo o verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tristian Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Quale bollino?? http://imageshack.us/photo/my-images/580/71867873.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 cosa è quella schermata?? io parlavo del bollino che da l'ok alle porte una volta avviato utorrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 intendevo dire questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tristian Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 si c'è il bollino verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tristian Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ora non so cosa ho fatto ha cominciato a scaricare ma va pianissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ora non so cosa ho fatto ha cominciato a scaricare ma va pianissimo perfetto, la velocita dipende dal file che stai scaricando e i suoi tracker, segui questa guida cliccamipoi sei a posto.......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tristian Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Wow devo staccare tra di loro tutti quei siti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Wow devo staccare tra di loro tutti quei siti? nolol, se noti hanno già messo una riga di spazio tra un tracker e l'altro, fai solo copia/incolla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tristian Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 quando li copio su utorrent me li da tutti prp attaccati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 non sò di preciso cosa fai, ma ti posso assicurare che non dovrebbe essere così. hai seguito alla lettera la semplice procedura?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack4051 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Prima di incominciare un download con un file torrent guarda la quantità si seed e peer. Di preciso non so spiegarti bene cosa sono quindi lascio stare. Seconda cosa devi guardare l'elenco dei siti tracker cioè quei siti che contengono la risorsa da te cercata. Puoi inserirli manualmente. Io ho provato e la il download risulta più veloce. Scusa ma non so perfettamente cosa sono i seed e i peer. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati