Inviato 24 Gennaio 201213 anni Quale bollino?? http://imageshack.us/photo/my-images/580/71867873.jpg/
Inviato 24 Gennaio 201213 anni cosa è quella schermata?? io parlavo del bollino che da l'ok alle porte una volta avviato utorrent
Inviato 24 Gennaio 201213 anni ora non so cosa ho fatto ha cominciato a scaricare ma va pianissimo perfetto, la velocita dipende dal file che stai scaricando e i suoi tracker, segui questa guida cliccamipoi sei a posto.......ciao
Inviato 24 Gennaio 201213 anni Wow devo staccare tra di loro tutti quei siti? nolol, se noti hanno già messo una riga di spazio tra un tracker e l'altro, fai solo copia/incolla
Inviato 24 Gennaio 201213 anni non sò di preciso cosa fai, ma ti posso assicurare che non dovrebbe essere così. hai seguito alla lettera la semplice procedura??
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Prima di incominciare un download con un file torrent guarda la quantità si seed e peer. Di preciso non so spiegarti bene cosa sono quindi lascio stare. Seconda cosa devi guardare l'elenco dei siti tracker cioè quei siti che contengono la risorsa da te cercata. Puoi inserirli manualmente. Io ho provato e la il download risulta più veloce. Scusa ma non so perfettamente cosa sono i seed e i peer. Ciao