linos Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 quando clicco tasto destro su schermo o cartelle,e altro esce l immagine molto grande vorrei tornare a quella normale dove devo and nella pgina di controllo per abbassare lo zoom grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 dillo a parole tue, che non si è capito un granchèlol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 premo tasto destro e le funzioni che escono sono immagini grandi vorrei farle tornare normali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 che os hai?? le icone sul desk sono normali o grandi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 normali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 dove si va per modificare questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 tasto dx sul desktop>visualizza>poi scegli la dimensione tra piccola/normale/grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ma e il tasto destro che le parole escono grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 si, questo si era capito, dimmi che sistema operativo hai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 window 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 si, questo si era capito, dimmi che sistema operativo hai?? scusa hai win 7, non avevo visto la sezione, fai così: pannello di controllo>aspetto e personalizzazione>schermo............e vedi se è impostato al 100% ovvero piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 si e al 100 e normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 puoi linkare una cattura del desk con il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ce sempre il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 come si linka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 messaggi avanzati>allegato>aggiungi file> seleziona file> poi lo carichi dal pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 su internet non esce niente tutto grigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 su internet non esce niente tutto grigio lascia stare per il momento, fai una prova aumentando i DPI al 125% applica poi riavvia, a pc riavviato rifai la stessa operazione ma con 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 concordo con quello che niana80 (strana per te quell'immagine dato che cosmo è un emerito e te non mi sembra che lo sia) comunque sia posso essere davvero i Dpi come soluzione finale potresti provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (risolsi cosi tempo fa) mi terrò aggiornato sulla vicenda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 concordo con quello che niana80 (strana per te quell'immagine dato che cosmo è un emerito e te non mi sembra che lo sia) comunque sia posso essere davvero i Dpi come soluzione finale potresti provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (risolsi cosi tempo fa) mi terrò aggiornato sulla vicenda.... cosmo è un personaggio simpaticissimo e maldestro...............per quanto riguarda il problema di linos, non so più niente perchè non si è fatto più sentire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati