Inviato 24 Gennaio 201213 anni quando clicco tasto destro su schermo o cartelle,e altro esce l immagine molto grande vorrei tornare a quella normale dove devo and nella pgina di controllo per abbassare lo zoom grazie
Inviato 24 Gennaio 201213 anni Autore premo tasto destro e le funzioni che escono sono immagini grandi vorrei farle tornare normali
Inviato 24 Gennaio 201213 anni tasto dx sul desktop>visualizza>poi scegli la dimensione tra piccola/normale/grande
Inviato 24 Gennaio 201213 anni si, questo si era capito, dimmi che sistema operativo hai?? scusa hai win 7, non avevo visto la sezione, fai così: pannello di controllo>aspetto e personalizzazione>schermo............e vedi se è impostato al 100% ovvero piccolo
Inviato 24 Gennaio 201213 anni messaggi avanzati>allegato>aggiungi file> seleziona file> poi lo carichi dal pc
Inviato 24 Gennaio 201213 anni su internet non esce niente tutto grigio lascia stare per il momento, fai una prova aumentando i DPI al 125% applica poi riavvia, a pc riavviato rifai la stessa operazione ma con 100%
Inviato 26 Gennaio 201213 anni concordo con quello che niana80 (strana per te quell'immagine dato che cosmo è un emerito e te non mi sembra che lo sia) comunque sia posso essere davvero i Dpi come soluzione finale potresti provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (risolsi cosi tempo fa) mi terrò aggiornato sulla vicenda....
Inviato 26 Gennaio 201213 anni concordo con quello che niana80 (strana per te quell'immagine dato che cosmo è un emerito e te non mi sembra che lo sia) comunque sia posso essere davvero i Dpi come soluzione finale potresti provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (risolsi cosi tempo fa) mi terrò aggiornato sulla vicenda.... cosmo è un personaggio simpaticissimo e maldestro...............per quanto riguarda il problema di linos, non so più niente perchè non si è fatto più sentire.