Vai al contenuto
Inviato
quando clicco tasto destro su schermo o cartelle,e altro esce l immagine molto grande vorrei tornare a quella normale dove devo and nella pgina di controllo per abbassare lo zoom grazie

Featured Replies

Inviato
dillo a parole tue, che non si è capito un granchèlol
Inviato
  • Autore
premo tasto destro e le funzioni che escono sono immagini grandi vorrei farle tornare normali
Inviato
che os hai?? le icone sul desk sono normali o grandi??
Inviato
  • Autore
normali
Inviato
  • Autore
dove si va per modificare questo
Inviato
tasto dx sul desktop>visualizza>poi scegli la dimensione tra piccola/normale/grande
Inviato
  • Autore
ma e il tasto destro che le parole escono grandi
Inviato
si, questo si era capito, dimmi che sistema operativo hai??
Inviato
  • Autore
window 7
Inviato
si, questo si era capito, dimmi che sistema operativo hai??

scusa hai win 7, non avevo visto la sezione,

fai così: pannello di controllo>aspetto e personalizzazione>schermo............e vedi se è impostato al 100% ovvero piccolo

Inviato
  • Autore
si e al 100 e normale
Inviato
  • Autore
m
Inviato
puoi linkare una cattura del desk con il problema
Inviato
  • Autore
ce sempre il problema
Inviato
  • Autore
come si linka
Inviato
messaggi avanzati>allegato>aggiungi file> seleziona file> poi lo carichi dal pc
Inviato
  • Autore
su internet non esce niente tutto grigio
Inviato
su internet non esce niente tutto grigio

lascia stare per il momento, fai una prova aumentando i DPI al 125% applica poi riavvia,

a pc riavviato rifai la stessa operazione ma con 100%

Inviato
concordo con quello che niana80 (strana per te quell'immagine dato che cosmo è un emerito e te non mi sembra che lo sia) comunque sia posso essere davvero i Dpi come soluzione finale potresti provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (risolsi cosi tempo fa) mi terrò aggiornato sulla vicenda....
Inviato
concordo con quello che niana80 (strana per te quell'immagine dato che cosmo è un emerito e te non mi sembra che lo sia) comunque sia posso essere davvero i Dpi come soluzione finale potresti provare ad aggiornare i driver della tua scheda video (risolsi cosi tempo fa) mi terrò aggiornato sulla vicenda....

cosmo è un personaggio simpaticissimo e maldestro...............per quanto riguarda il problema di linos, non so più niente perchè non si è fatto più sentire.