teppei2 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Buon pomeriggio! Ragazzi, mi consigliereste per favore un antivirus leggero e efficace?? che non rallenti vecchi pc con CPU P4 o P3? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 avast 4.8 home edition Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Nod 32 v4 (caricamento veloce e non invasivo, è efficace e non appesantisce il PC. Molto valido anche su PC leggermente datati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Nod 32 v4 (caricamento veloce e non invasivo, è efficace e non appesantisce il PC. Molto valido anche su PC leggermente datati) nod32 molto valido, anche se rileva meno virus di avast. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teppei2 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Vi ringrazio per la celere risposta...io in verità ho sempre installato il Microsoft Security Essentials ma più di qualche amico/collega me lo sconsiglia ampiamente....che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany2991 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Anche io ti sconsiglio Microsoft Security Essentials. Personalmente uso Avira AntiVir Free 2012, non appesantisce il sistema e fa il suo dovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Vi ringrazio per la celere risposta...io in verità ho sempre installato il Microsoft Security Essentials ma più di qualche amico/collega me lo sconsiglia ampiamente....che ne dite? i tuoi amici sono saggi, perchè hanno maledettamente ragionelol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 nod32 molto valido, anche se rileva meno virus di avast. Non sono d'accordo, ho diversi PC con su nod 32 e non hanno mai avuto problemi di virus. Il Microsoft Security Essentials va trattato come Norton: non meritano di essere nemmeno annoverati tra gli antivirus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Non sono d'accordo, ho diversi PC con su nod 32 e non hanno mai avuto problemi di virus. alla fine è soggettivo, anche io ho avuto solo avast dal 4. al 5. e mai un problema, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teppei2 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Avast!Internet.Security.v6.0.1367 che ne dite??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Avast!Internet.Security.v6.0.1367 che ne dite??? Grazie pesantuccio, per il tuo sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 concordo . pensa che solo l'avast gratuito pesa 116mb circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venturinix Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 ciao io ho da più di 3 anni il panda ed e veramente infallibile come antivirus da pante mia va bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DylanDog Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 io lascierei stare tutta la suite e installerei solo l'antivirus, leggero e veloce! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Io ho Avira sul mio Xp bauahuaau però penso che passerò a NOD 32 come avete nominato Per il resto ...cè Linux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icaro96 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 nod32 vecchia versione non la 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Nod 32 v2.7 è leggero ma è stato abbandonato. Non riceve piú gli aggiornamenti, quindi è inutile contro le nuove infezioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati