Vai al contenuto
Inviato

Buon pomeriggio!

Ragazzi, mi consigliereste per favore un antivirus leggero e efficace?? che non rallenti vecchi pc con CPU P4 o P3?

Vi ringrazio!

Featured Replies

Inviato
avast 4.8 home edition
Inviato
Nod 32 v4 (caricamento veloce e non invasivo, è efficace e non appesantisce il PC. Molto valido anche su PC leggermente datati)
Inviato
Nod 32 v4 (caricamento veloce e non invasivo, è efficace e non appesantisce il PC. Molto valido anche su PC leggermente datati)

nod32 molto valido, anche se rileva meno virus di avast.

Inviato
  • Autore
Vi ringrazio per la celere risposta...io in verità ho sempre installato il Microsoft Security Essentials ma più di qualche amico/collega me lo sconsiglia ampiamente....che ne dite?
Inviato

Anche io ti sconsiglio Microsoft Security Essentials.

Personalmente uso Avira AntiVir Free 2012, non appesantisce il sistema e fa il suo dovere. ;)

Inviato
Vi ringrazio per la celere risposta...io in verità ho sempre installato il Microsoft Security Essentials ma più di qualche amico/collega me lo sconsiglia ampiamente....che ne dite?

i tuoi amici sono saggi, perchè hanno maledettamente ragionelol

Inviato
nod32 molto valido, anche se rileva meno virus di avast.

Non sono d'accordo, ho diversi PC con su nod 32 e non hanno mai avuto problemi di virus.

Il Microsoft Security Essentials va trattato come Norton: non meritano di essere nemmeno annoverati tra gli antivirus.

Inviato
Non sono d'accordo, ho diversi PC con su nod 32 e non hanno mai avuto problemi di virus.

alla fine è soggettivo, anche io ho avuto solo avast dal 4. al 5. e mai un problema,

Inviato
  • Autore

Avast!Internet.Security.v6.0.1367 che ne dite???

Grazie

Inviato
Avast!Internet.Security.v6.0.1367 che ne dite???

Grazie

pesantuccio, per il tuo sistema

Inviato
concordo . pensa che solo l'avast gratuito pesa 116mb circa
  • 1 mese dopo...
Inviato
ciao io ho da più di 3 anni il panda ed e veramente infallibile come antivirus da pante mia va bene....
Inviato

io lascierei stare tutta la suite e installerei solo l'antivirus, leggero e veloce!

Ciaoooo

Inviato

Io ho Avira sul mio Xp bauahuaau però penso che passerò a NOD 32 come avete nominato :D

Per il resto ...cè Linux ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato
nod32 vecchia versione non la 4
Inviato
Nod 32 v2.7 è leggero ma è stato abbandonato. Non riceve piú gli aggiornamenti, quindi è inutile contro le nuove infezioni.