Inviato 22 Gennaio 201213 anni Ciao a tutti come da titolo cerco programmatore/I che abbiano esperienza nel web develope, e cioè abbiano competenze in linguaggi Html, PHP, CSS...ecc con anche un' infarinatura su come creare una pagina con anessi rss.... Per info contattatemi pure a questo indirizzo :[email protected]
Inviato 28 Febbraio 201212 anni Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente
Inviato 28 Febbraio 201212 anni Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Cioè?
Inviato 28 Febbraio 201212 anni c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Nel 90% dei casi c'èil jumper per il cmos reset, basta che lo ponticelli ( con l'apposito jumper ) per una 10ina di secondi , e il bios torna ai valori standard...
Ciao a tutti come da titolo cerco programmatore/I che abbiano esperienza nel web develope, e cioè abbiano competenze in linguaggi Html, PHP, CSS...ecc con anche un' infarinatura su come creare una pagina con anessi rss....
Per info contattatemi pure a questo indirizzo :[email protected]