Ospite Kaos21 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ciao a tutti come da titolo cerco programmatore/I che abbiano esperienza nel web develope, e cioè abbiano competenze in linguaggi Html, PHP, CSS...ecc con anche un' infarinatura su come creare una pagina con anessi rss.... Per info contattatemi pure a questo indirizzo :ale.o@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki848484 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avanaboy Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Nel 90% dei casi c'èil jumper per il cmos reset, basta che lo ponticelli ( con l'apposito jumper ) per una 10ina di secondi , e il bios torna ai valori standard... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati