m_masuello Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 ciao a tutti ho un Xbox 360 da circa 3 anni ma la uso molto poco e quindi non sono molto aggiornato sui cambiamenti dell'ultimo periodo; ho cercato documentarmi ma ho ancora un dubbio ma sono sicuro che, voi utenti più esperti ,mi potete aiutare facilmente. credo di essere uno dei pochi fortunati ad non essere stato truffato da Recoverybios e così ora mi ritrovo con un Xbox con lettore aggiornato a LT 3.0 e dashboard 13599. Vorrei provare a giocare LIVE ma collegandomi on line ho paura che venga aggiornata la dash e di perdere la modifica. da quello che ho capito, però, credo di poter aggiornare via USB senza perdere la modifica LT 3.0, me lo confermate? una volta aggiornata la dashboard posso giocare tranquillamente LIVE masterizzando i DVD con metodo troncate? è meglio che compri un masterizzatore che supporti iXtreme Burner Max? grazie in anticipo per il vostro aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati