StandardBus Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 http://images.nonsologaming.com/nodownload.png Avrete senz'altro notato (in special modo gli utenti registrati da poco, che magari stanno seguendo qualcuna delle nostre guide) che i download a diversi file non funzionano, in particolar modo tutti quelli hostati su megaupload.com e diversi nell'area downloads (sempre caricati sull'ormai defunto MU). Come avrete capito, assieme a MU sono scomparsi file linkati a MS per decine e decine di GB di materiale. I link per i file ancora in nostro possesso verranno ripristinati nei prossimi giorni. Per evitare che la situazione si ripeta abbiamo preso in affitto un ulteriore servizio di hosting, il che significa che da ora in poi tutti i file presenti nell'area downloads saranno scaricabili senza prima passare per un file hoster esterno. Il tutto sarà ospitato su servizi affittati esclusivamente per l'utilizzo su MS (Ma non potevate usare il server di MS? vi chiederete... purtroppo, per risparmiare sulle spese di affitto, il server di MS è limitato sia in bandwidth che in spazio disponibile su HDD, il che non ci consente di caricare grosse quantità di file, ma solo lo stretto indispensabile per il funzionamento del sito). Detto questo, ci scusiamo fin d'ora per il disagio arrecatovi. Vi preannuncio che tutte le guide per la modifica della Wii verranno aggiornate (grazie all'aiuto del nostro utente -Crash-) con gli ultimi cIOS disponibili non appena ci metteranno a disposizione lo spazio che abbiamo preso. E' inutile dire che tutto questo comporta ulteriori spese per me, ma che sostengo volentieri per portare avanti il progetto che mi ha tenuto impegnato a scrivere davanti al pc da tre anni in qua So che molti qua in Italia hanno problemi di tipo economico per il poco lavoro e per la crisi che ci sta costringendo a cambiare il nostro tenore di vita, ma se per caso qualcuno di voi fosse nella condizione di poter contribuire anche con pochi spiccioli al mantenimento di MS vi garantisco che sarebbe una cosa davvero apprezzata. http://www.nonsologaming.com/images/Donazione.png:lavori: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 grazie per il lavoro che state facendo:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asso1972 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie anche da parte mia cerchero di contribuire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leociachi Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie per la passione e lo sforzo che state dimostrando ad andare avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 grazie per tutto quello che state facendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topizzu Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie per tutto quello che state facendo nel mio piccolo ho dato il mio contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caracozzi Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 grazie siete davvero delle bravissime persone che hanno una grande passione... che dio vi benedica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sims2island Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 grazie siete favolosi :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scac713 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie per il vostro lavoro e grazie a StandardBus per il suo immenso lavoro che fa ogni giorno per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephiroth88 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Una piccola donazione anche da parte mia,ogni giorno al lavoro non aspetto altro che le vostre news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dante7746 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 grazie per il lavoro che fate e una piccola donazione anche da parte mia...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ragazzi se volete riuppo, e in quanto moooolto esperto in campo wii vi aggiungo qualcosa ragazzi vi faccio pure una app per ora vi dico ciauuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Grazie mille per tutto il lavoro che state facendo, ma non è più semplice (e più economico) far passare tutto via torrent, @StandardBus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milliass Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Bus, sei sempre il numero uno. Un piccolo contributo anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasmatico Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 complimenti x tutto il lavoro che hai fatto e che stai facendo, o aggiornando. ricompenso anche io con un piccolo contributo;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Grazie per il vostro operato! Al più presto diventerò AUser per poter dare una mano anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robystrike Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Grazie mille per la sbatta infinita a cui ti sottoponi per tutti noi!! The Best :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capitanobud Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 grazie davvero per tutto, ho contribuito volentieri, non mollare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sly29 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Siete Fantastici ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hellsing Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ragazzi siete grandi vi seguo da un bel po di tempo certo magari non scrivo tanto ma a pena posso contribuisco piu che volentieri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filo1993 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Grazi Mille Bus... Seguo ormai da tempo MS. In particolar modo in questi ultimi tempi, ti faccio i miei complimenti per il tuo fantastico progetto. Provvederò a diventare advanced user il prima possibile.. Tra tutti i siti che visito MS è in assoluto il più disponibile, completo e in un certo senso "cordiale" che ce... Grazie! Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipullo Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Cercero quanto prima di contribuire alla causa che portate avanti con molta passione! Un abbraccio e contunuate così ! By Cipullo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Maifredi Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Siete Fantastici ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu Kaiser dragon Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Occhi che anche filesonic è morto... ora funziona solo per file personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Grandissimo lavoro e passione che mettete in tutto questo progetto: UNICI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati