mattyx-thepitbull Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ciao a tutti forse questa non è la sezione giusta ma non sapendo dove postarla la posto qui lol lol , volevo sapere come faccio a sapere che tipo di masterizzatore ho sul mio pc e se andava bene x masterizzare le ISO della Wii. è un HP, sul lettore cd c'è scritto: LightScribe DVD SuperMulti Drive / CD-Writer e poi dentro (a sinistra)"compact disc ReWritable Ultra Speed +" , poi (in centro) "lightscribe" e poi (a destra) "DVD multi recorder R DL, dopo RW DVD+ R DL. grazie in anticipo altrimenti dovrò compare il pioner 216 sata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 puoi saperlo solo provando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattyx-thepitbull Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ok grazie non volevo solo sprecare un dvd... ma a che velocità devo masterizzarlo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 dovresti sacrificare qualche disco provando a masterizzare a varie velocità ... purtroppo ogni masterizzatore ha le sue caratteristiche, e non esistono configurazioni "universali" in modo che ogni masterizzatore diventi infallibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattyx-thepitbull Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ah ho capito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ci sarebbe il Nero Info Tool che ti dice morte e miracoli del tuo lettore ma non sembra scaricabile al di fuori del Nero. Probabilmente esistono altri tool che fanno questo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati