Vai al contenuto

Jailbreak iPhone 4s


redcoresick

Messaggi raccomandati

Quindi diciamo sblocco tutto...

C'è già una guida per ila versione iOS che ho???

Ma èpermanente o si può rimuovere in caso di problemi???

puoi seguire questa guida. Il jailbreak è più che testato, vai sul sicuro, comunque puoi sempre toglierlo, peró ricorda che nel caso in cui Apple rilasciasse un firmware nuovo dovrai aggiornare a quello, e non è detto che quel firmware sarà jailbreakabile da subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi seguire questa guida. Il jailbreak è più che testato, vai sul sicuro, comunque puoi sempre toglierlo, peró ricorda che nel caso in cui Apple rilasciasse un firmware nuovo dovrai aggiornare a quello, e non è detto che quel firmware sarà jailbreakabile da subito...

 

Grazie, ma non ho capito una cosa...se Apple dovesse rilasciare un aggiornamento,lo devo eseguire per forza?scusate l'ignoranza ma fino ad una settimana fa ho avuto solo Nokia e adesso vado un po' in palla con l'iPhone...ci metto 3 ore solo per chiamate o cercare la rubrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non ho capito una cosa...se Apple dovesse rilasciare un aggiornamento,lo devo eseguire per forza?scusate l'ignoranza ma fino ad una settimana fa ho avuto solo Nokia e adesso vado un po' in palla con l'iPhone...ci metto 3 ore solo per chiamate o cercare la rubrica

Tranquillo, capisco la difficoltà nei primi momenti del passaggio ;) Comunque, no, se uscisse un aggiornamento di iOS da parte di Apple, non sei obbligato ad aggiornare, solo che, se in futuro ti servisse eseguire il ripristino, sarai costretto ad installare in nuovo firmware, e non il 5.0.1 o un altro che vuoi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una guida/manuale di cidya?

Ultima domanda,un mio amico mi ha scaricato installous4...solo che è tutto in inglese e le app sono inglesi,giapponesi ecc ecc..c'é un programmino tipo installous ma per app in italiano???non faccio del warez, e per provarli prima di acquistarli visto che su app store non si può.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una guida/manuale di cidya?

Ultima domanda,un mio amico mi ha scaricato installous4...solo che è tutto in inglese e le app sono inglesi,giapponesi ecc ecc..c'é un programmino tipo installous ma per app in italiano???non faccio del warez, e per provarli prima di acquistarli visto che su app store non si può.....

Se ti interessano delle info generiche su cydia, guarda qui, altrimenti, se ti serve qualcosa di più specifico ti conviene chiedere qui. Per installous ci sono le traduzioni, su cydia puoi cercare "Installous Translations", non ho idea se però avrà effetto anche sulle app cercate... Ci tengo a sottolineare che non supporto il warez, quindi bene usare installous per prove, o per le app che con l'app store per qualche motivo non si riesce ad installare (io per esempio non riesco ad installare facebook e whatsapp, per questo uso installous), ma non chiedete, né a me né a nessuno qui sul forum come reperire app gratis o quant'altro da installous o simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ho installato installous traslate...non cambia le app...non è per scaricare gratis tutto e fare del warez,uso la stessa tecnica del Nintendo,scarico la Ron di un gioco per provare e poi se mi piace l'ho acquisto,altrimenti lo cancello...dietro ogni app ci sono programmatori e tecnici...non é giusto toglierli il guadagno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Già ho installato installous traslate...non cambia le app...non è per scaricare gratis tutto e fare del warez,uso la stessa tecnica del Nintendo,scarico la Ron di un gioco per provare e poi se mi piace l'ho acquisto,altrimenti lo cancello...dietro ogni app ci sono programmatori e tecnici...non é giusto toglierli il guadagno...

Concordo, ma mi dispiace di non aver risolto il tuo problema... non so più cosa proporti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...