straider2 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 ciao a tutti ragazzi ho un vecchio ipod 2g un po di tempo fa si è spento è non si riaccende piu ....c'è qualche consiglio che potete darmi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Se lo colleghi semplicemente al pc col cavo, cosa succede? iTunes lo riconosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 niente non lo legge proprio non lo rileva nemmeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 niente non lo legge proprio non lo rileva nemmeno Probabile che sia un problema hardware, forse la batteria... provato con al'adattatore per la presa a muro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 si ma niente non da segni di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 si ma niente non da segni di vita Allora mi sa che ci sono poche speranze... Ripararlo da solo mi sembra uno spreco di tempo, soldi e pazienza, visto che è una di quelle cose più inaccessibili in assoluto (all'interno intendo)... Se ti serve un iPod ti conviene prendere quello nuovo, il 4G, ogni tanto c'è qualche offerta anche sotto i 200 euro, altrimenti puoi sempre cercare su internet, ebay ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 grazie per avermi dedicato del tempo credo che a sto punto comprerò un nuovo letto re. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati