Fuelmat Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao! Ho comprato un DVD+RW e dopo la prima masterizzazione non si cancellava più! Pensando ad un difetto del disco sono andato al negozio e me lo sono fatto cambiare e ne ho preso un altro. Tornato a casa, stessa operazione, stesso risultato. Dopo vari tentativi riesco a cancellarlo ma ora, nonostante sia vuoto (e si vede anche in controluce che non è scritto), non riesco più ad usarlo. Windows non lo riconosce e neanche i software di burning, Roxio e InfraRecorder. Ho aggiornato sia Roxio sia il fw del lettore DVD senza risultati. Escludendo il difetto del disco (2 difetti mi sembrano troppi, forse il primo non era difettoso!) non so a cosa pensare. Avete idee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 usare imgburn o nero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Pottresti provare a utilizzare Nero. Puo essere anche il lettore DVD difettoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati