giovy the best Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, come avrete capito dal titolo, sto cercando di istallare la migliore rom del sistema operativo ice cream sandwich sul mio vodafone 858. Mi sapreste linkare la rom migliore e le istruzioni su come istallarla?? grazie millelol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 ciao giocy, ho cercato su google una rom ICS per il tuo vodafone 858 ma la stanno ancora sviluppando e non è stata ancora rilasciata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovy the best Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Grz. Quando si pensa ke finiranno di svilupparlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Da questo video, si può vedere il software ancora in fase di sviluppo, ma non si sa con precisione la data di rilascio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati