Vai al contenuto

Jailbreak ipod touch 4g iOS 4.3


Ryan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) vorrei un chiarimento per quanto riguarda il jailbreak del mio ipod touch 4g con iOS 4.3... Praticamente cercando e ri-cercando sul forum una guida sul jailbreak di questo iOS, ho notato che c'è una per il 4.3.1 e una per il 4.3.3, ma nessuna per il 4.3... Ora la domanda: gli iOS sono diversi, ma procedimento è lo stesso, oppure il 4.3 e il 4.3.1 sono la stessa cosa???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutte le versione di iOS sono descritte da 3 cifre, anche la tua, è impossibile che la tua sia solo "4.3" misteryellow! Per vedere esattamente che versione di iOS hai, vai in Impostazioni->Generali->Info->Versione, qui c'è scritta la versione del tuo firmware. Per effettuare il jailbreak, qualsiasi sia la tua versione, purché "4.3.X" (dove la x la scoprirai guardando dove ti ho detto prima), devi semplicemente cercare su google "jailbreak me 3.0", ti si aprirà una pagina simile a quella dell'app store quando scarichi un'app, e tocchi "install", aspetta che finisca l'installazione ed è fatta! ;) Altrimenti si può sempre seguire questa guida se vuoi rimanere con il firmware che hai al momento, oppure aggiornare al 5.0.1 (te lo consiglierei) e poi seguire questa guida, ricordandoti prima di fare un backup dei tuoi dati, mi raccomando! ;)

Se hai ancora dei dubbi chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutte le versione di iOS sono descritte da 3 cifre, anche la tua, è impossibile che la tua sia solo "4.3" misteryellow! Per vedere esattamente che versione di iOS hai, vai in Impostazioni->Generali->Info->Versione, qui c'è scritta la versione del tuo firmware. Per effettuare il jailbreak, qualsiasi sia la tua versione, purché "4.3.X" (dove la x la scoprirai guardando dove ti ho detto prima), devi semplicemente cercare su google "jailbreak me 3.0", ti si aprirà una pagina simile a quella dell'app store quando scarichi un'app, e tocchi "install", aspetta che finisca l'installazione ed è fatta! ;) Altrimenti si può sempre seguire questa guida se vuoi rimanere con il firmware che hai al momento, oppure aggiornare al 5.0.1 (te lo consiglierei) e poi seguire questa guida, ricordandoti prima di fare un backup dei tuoi dati, mi raccomando! ;)

Se hai ancora dei dubbi chiedi pure!

 

Io volevo aggiornare al 5.0.1, ma ho letto che il jailbreak non è ancora del tutto stabile e crea problemi con alcune app... è davvero così???

Modificato da Ryan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo aggiornare al 5.0.1, ma ho letto che il jailbreak non è ancora del tutto stabile e crea problemi con alcune app... è davvero così???

Ora non più! È più che testato e funzionante su qualsiasi dispositivo tranne che sull'iPhone 4S e sull'iPad 2! Non ti devi preoccupare, anche io ho un iPod Touch 4G, con iOS 5.0.1 e mi trovo benissimo, anzi ho trovato molte migliorie e molta più compatibilità, quindi te lo consiglierei!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso: aggiorno e poi faccio il jailbreak.. bene, allora faccio il backup con itunes del dispositivo, poi scollego l'ipod, ricollego ed eccomi davanti al messaggio di aggiornamento... scelgo scarica e installa, passano 30 min e poi mi restituisce un messaggio di errore con codice 3194 se non erro... ah, quasi dimenticavo.. la mia versione di itunes è la 10.5.3.3.. che fare???

p.s. tornando al discorso della versione dell'iOS, andando dal mio ipod in impostazioni ==> generali ==> info, la versione è la 4.3 (8F190) O.o

Modificato da Ryan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...