Ryan Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao a tutti vorrei un chiarimento per quanto riguarda il jailbreak del mio ipod touch 4g con iOS 4.3... Praticamente cercando e ri-cercando sul forum una guida sul jailbreak di questo iOS, ho notato che c'è una per il 4.3.1 e una per il 4.3.3, ma nessuna per il 4.3... Ora la domanda: gli iOS sono diversi, ma procedimento è lo stesso, oppure il 4.3 e il 4.3.1 sono la stessa cosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao, tutte le versione di iOS sono descritte da 3 cifre, anche la tua, è impossibile che la tua sia solo "4.3" misteryellow! Per vedere esattamente che versione di iOS hai, vai in Impostazioni->Generali->Info->Versione, qui c'è scritta la versione del tuo firmware. Per effettuare il jailbreak, qualsiasi sia la tua versione, purché "4.3.X" (dove la x la scoprirai guardando dove ti ho detto prima), devi semplicemente cercare su google "jailbreak me 3.0", ti si aprirà una pagina simile a quella dell'app store quando scarichi un'app, e tocchi "install", aspetta che finisca l'installazione ed è fatta! Altrimenti si può sempre seguire questa guida se vuoi rimanere con il firmware che hai al momento, oppure aggiornare al 5.0.1 (te lo consiglierei) e poi seguire questa guida, ricordandoti prima di fare un backup dei tuoi dati, mi raccomando! Se hai ancora dei dubbi chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Ciao, tutte le versione di iOS sono descritte da 3 cifre, anche la tua, è impossibile che la tua sia solo "4.3" misteryellow! Per vedere esattamente che versione di iOS hai, vai in Impostazioni->Generali->Info->Versione, qui c'è scritta la versione del tuo firmware. Per effettuare il jailbreak, qualsiasi sia la tua versione, purché "4.3.X" (dove la x la scoprirai guardando dove ti ho detto prima), devi semplicemente cercare su google "jailbreak me 3.0", ti si aprirà una pagina simile a quella dell'app store quando scarichi un'app, e tocchi "install", aspetta che finisca l'installazione ed è fatta! Altrimenti si può sempre seguire questa guida se vuoi rimanere con il firmware che hai al momento, oppure aggiornare al 5.0.1 (te lo consiglierei) e poi seguire questa guida, ricordandoti prima di fare un backup dei tuoi dati, mi raccomando! Se hai ancora dei dubbi chiedi pure! Io volevo aggiornare al 5.0.1, ma ho letto che il jailbreak non è ancora del tutto stabile e crea problemi con alcune app... è davvero così??? Modificato 19 Gennaio 2012 da Ryan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Io volevo aggiornare al 5.0.1, ma ho letto che il jailbreak non è ancora del tutto stabile e crea problemi con alcune app... è davvero così??? Ora non più! È più che testato e funzionante su qualsiasi dispositivo tranne che sull'iPhone 4S e sull'iPad 2! Non ti devi preoccupare, anche io ho un iPod Touch 4G, con iOS 5.0.1 e mi trovo benissimo, anzi ho trovato molte migliorie e molta più compatibilità, quindi te lo consiglierei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) ho deciso: aggiorno e poi faccio il jailbreak.. bene, allora faccio il backup con itunes del dispositivo, poi scollego l'ipod, ricollego ed eccomi davanti al messaggio di aggiornamento... scelgo scarica e installa, passano 30 min e poi mi restituisce un messaggio di errore con codice 3194 se non erro... ah, quasi dimenticavo.. la mia versione di itunes è la 10.5.3.3.. che fare??? p.s. tornando al discorso della versione dell'iOS, andando dal mio ipod in impostazioni ==> generali ==> info, la versione è la 4.3 (8F190) O.o Modificato 19 Gennaio 2012 da Ryan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 hai per caso tinyumbrella installato su pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 hai per caso tinyumbrella installato su pc? ho letto che servivano dei certificati, ma se installo tinyumbrella e seguo il procedimento per salvarli, questo mi dice che non riesce a salvarli O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 allora prova a fare così.. apri tinyumbrella, vai su avanzate e togli la spunta da "Set Hosts to Cydia".. dopo ritorna su itunes a aggiorna pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 allora prova a fare così.. apri tinyumbrella, vai su avanzate e togli la spunta da "Set Hosts to Cydia".. dopo ritorna su itunes a aggiorna pure Spunta tolta.. ora??? salvo i certificati shsh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati