carlo28121986 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 CIAO a tutti spero di trovare qualche appassionato ....ho un il seguente problema ho un cabinato con all'interno una playstation 2 l'attacco che porta il segnale video e audio dalla scheda era per un vecchio tv a tubo catodico . vorrei sostituirlo con un tv di ultima generazione tipo lcd magari collegandolo sulla scart o sull'hd .l'attacco come vedete nella foto non sò come sostituirlo o se esiste un adattatore per scart . vi metto le foto dell'attacco spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio grazie :D:D:D [ATTACH][ATTACH]2622._xfImport[/ATTACH][/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 certo che esistono vai sul seguente sito http://www.arcadeshop.de/product_info.php?products_id=829&language=en trovi molti pezzi per le varie conversioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo28121986 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 grazie dò subito un occhiata senti ma sai come si chiama quel tipo di attacco ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo28121986 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 qualche sito in italiano ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Di siti ITA nulla quello e ottimo faccio acquisti anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo28121986 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 ciao ho guardato il sito e c'è di tutto solo che non sò come si chiama quel tipo di attcco e di conseguenza l'adattatore che ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Ti faro sapere io il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Quello se non erro è un attacco jamma.... lo stesso utilizzato su periferiche da gioco da sala ( le slot) devi cercare un convertitore da jamma ( ora non so i pin quanti siano) a HD o DVi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio amb Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 modifica cabinato con playstation 3 certo che esistono vai sul seguente sito http://www.arcadeshop.de/product_info.php?products_id=829&language=en trovi molti pezzi per le varie conversioni vorrei sapere se mi puoi modificare un cabinato da sala giochi,perfettamente funzionante,con l'inserimento di una playstation 3. fammi sapere ed in caso affermativo quanto spendo. grazie.ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturocalindri Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 ciao scusate per l'intrusione, qualcuno ha usato questo adattatore da jamma a ps3 per sapere se funziona?http://it.aliexpress.com/store/product/Arcade-Machine-PS3-Jamma-PCB-Timer-Control-Board/937838_32270795397.html grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati