giu96 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Ragazzi ho una ati 1950 xtx gddr4 che ho tolto dal mio computer e messa in un altro pc con scheda madre asus p5ne-sli.Il problema è che quando accendo il pc funziona tutto ma emette dei forti ultrasuoni.Sapete cosa potrebbe essere ? Attendo una vostra risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Hai provato a montarla e rimontarla ? Che magari polvere o altro potrebbe causare malfunzionamenti...mi è capitato con la sostituzione delle Ram.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu96 Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Si l'ho fatto molte volte ma il risultato è lo stesso ho cambiato anche lo slot, ma niente da fare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ultrasuoni ??? Hai pulito la ventola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bianchi Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ultrasuoni?? Penso sia la ventola che gira male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati