stenko2009 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Salve, avendo rotto il lettore 16D4S della mia Xbox Slim ho estratto le chiavi per metterle in un altro dello stesso modello,mantenendo il tutto originale, in questo modo sono sicuro in live? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 ma con i backup??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stenko2009 Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 no,vorrei mantenere tutto originale, senza mod.Mi è caduta la console e con la botta il lettore ha smesso di leggere, magari cambiando lente si risolve tutto, ma preferirei sostituire il lettore cosi sicuramente si ripara, Il fatto è che gioco in live e non mi interessa la mod, le chiavi le ho già estratte e il lettore non è un winbond.Se cambio con un altro dello stesso tipo rischio il ban? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati