ThiefCaps Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Luca! Complimenti per questo sito! ..al forum e tutte le cose interessanti che ci si trovano! ..la mia 360 non viene sfruttata abbastanza! vorrei farla entrare nel magico mondo del modding.. (..come la mia vecchia x) ..però è quasi arabo la sezione dedicata xD quindi prossimamente avrò bisogno del vostro aiuto! Ancora tanti saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Luca! Complimenti per questo sito! ..al forum e tutte le cose interessanti che ci si trovano! ..la mia 360 non viene sfruttata abbastanza! vorrei farla entrare nel magico mondo del modding.. (..come la mia vecchia x) ..però è quasi arabo la sezione dedicata xD quindi prossimamente avrò bisogno del vostro aiuto! Ancora tanti saluti! Ciao e benvenuto...Per la xbox apri un topic nella sezione apposita e ti sapremo aiutare in tanti... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati