Vai al contenuto

problema n8

lodlegend

Messaggi raccomandati

Premetto che ho comprata il tel da 3 giorni.. allora vi spiego il mio prob essendo che per lavoro non l'ho potuto usare dopo l'acquisto lo lascio acceso in modo che si scarichi la batteria oggi lo vado per prendere che lo volevo usare e far caricare e lo trovo ancora acceso pero con una linea bianca al centro display, ho pensato si sara imballato il software quindi gli faccio un ripristino ma niente, ora e spento ma sotto carica visto che deve fare ancora le 12 ore di carica qualcuno sa come risolvere questo problema..

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un hard reset, visto che il telefono è nuovo quindi presumo che non hai installato niente:

procedi così

Accendi il telefono e subito dopo tieni premuti contemporaneamente i seguenti tasti per almeno una decina di secondi:

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

se non risolvi così approfitta della garanzia

comunque diverse persone hanno lamentato diversi problemi con il display dell'n8

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un hard reset, visto che il telefono è nuovo quindi presumo che non hai installato niente:

procedi così

Accendi il telefono e subito dopo tieni premuti contemporaneamente i seguenti tasti per almeno una decina di secondi:

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

se non risolvi così approfitta della garanzia

comunque diverse persone hanno lamentato diversi problemi con il display dell'n8

niente non si e ripreso grazie mille lo stesso dom lo porto al negozio ma vedi te ke s 3 giorni mai usato e non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a aggiornare/reinstallare il firmware con Nokia Suite collegando il telefono al PC?

no preferisco non farlo visto ke e ancora nei 10 giorni e quindi ho diritto alla sostituzione immediata del tel...

L'unica prova ke voglio fare e provare acollegare l'hdmi del tel alla tv x sapere definitivamente se e un prob hardwere o soft6wewre....

Link al commento
Condividi su altri siti