DragodarkCharizard Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Sono un po' di giorni che sto provando a mettere XP sul mio PC. E' un HP Pavilion DV6 6120SL. (Per l'esattezza sto provando a mettere la mod Ice XP) Il problema è che durante l'installazione, dopo il controllo iniziale di tutti i file, ricevo un Blu Screen. Un amico mi ha detto che è questione di driver SATA, per questo ho scaricato una iso con i driver SATA già inclusi, ma non è contato a niente... ho sempre lo stesso problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Io avevo lo stesso problema su due pc.. Le cause erano differenti però: La prima era l'incompatibilità di Scheda Video, mentre nel secondo, Driver Sata mancanti o persi(come ti hanno giustamente suggerito) e ho risolto inserendo un floppy con i driver prima dell'installazione (F6 se non sbaglio) del sistema. Dato che hai un portatile o integri il disco di windows con i driver necessari oppure prova ad utilizzare un disco di windows autentico che sicuro non hai problemi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DragodarkCharizard Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Hm... sapresti dirmi dove posso trovare i driver di cui parli per il mio PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Hm... sapresti dirmi dove posso trovare i driver di cui parli per il mio PC? Io per il vecchio MSI k8t li ho trovati sul sito della casa madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati