Vai al contenuto

Comprare xbox 360


ermiticu

Messaggi raccomandati

se sei in possesso di una (vecchia) xbox fat, o se comunque sei in grado in qualche modo di procurarti un HD da 250gb puoi effettuare un upgrade sulla tua nuova slim. in modo da risparmiare qualcosa, guarda questo video... e capirai tutto anche se e' in inglese basta guardare cio' che viene effettuato.
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei in possesso di una (vecchia) xbox fat, o se comunque sei in grado in qualche modo di procurarti un HD da 250gb puoi effettuare un upgrade sulla tua nuova slim. in modo da risparmiare qualcosa, guarda questo video... e capirai tutto anche se e' in inglese basta guardare cio' che viene effettuato.

Ho capito...comunque purtroppo non ho una consol della xbox.. caso mai vedo di procurarmela... se invece comprandomi la xbox da 4 gb e non gli faccio questo procedimento mi sapresti dire che cosa ci perdo?

Link al commento
Condividi su altri siti

comprando una 4gb e non inserendo nessun HD per aumentarla ad 250gb, avrai una console con poco spazio a disposizione. se 250gb sono tanti avere 4gb sono pochi... per il resto la console e' identica alle altre. comunque se ai difficolta' nel reperire un HD come quello nel video spendi un po' di piu' e comprati una slim con gia' il suo hd da 250gb.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...