Wazzup Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Salve Moddingstudiani! Oggi ho acceso il pc fisso, parte la schermata iniziale hp poi durante il caricamento con scritto Windows XP ad un certo punto si blocca e si riavvia.Subito dopo si apre la schermata con "Modalità provvisoria", "Modalità provvisoria con rete" etc... Io provo a fare avvia Windows normalmente e succede nuovamente. Ho tentato di entrare in modalità provvisoria ma comunque si riavvia. Pensavo,nel peggiore dei casi,di formattare ma dato che non posso entrare nel desktop posso sostituire l'hard disk per salvarmi i dati? PS: Mi ricordo che prima di spegnere il pc si sono installati gli aggiornamenti automatici. PPS: Il mio è un HP con Windows XP SP3 con Intel Core2 Duo. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Bella grana! Per salvare i tuoi dati di consiglio una distribuzione Live di Linux tanto per accedere all'HD e successivamente un formattazione non fa male a nessuno Ti scarichi e masterizzi questa distro leggerina e poi imposti il boot da CD (che in teoria è già attivo salvo diversa configurazione) e così ti salvi i dati e poi Format Windozzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Grazie per la dritta comunque sarei curioso di sapere a cosa è dovuto tutto ciò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Grazie per la dritta comunque sarei curioso di sapere a cosa è dovuto tutto ciò... Se riuscissi ad avviare da CD di Windows la scansione del disco dovresti provare ad eseguirla e a riparare gli errori. Dopo aver terminato la scansione e la correzione dovrebbe riuscire ad avviarsi. Dovrai usare la console di Ripristino dal CD di Windows XP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati