PerazRulez Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, Mentre stavo formattando il pc del mio amico, ad un certo punto mi compare una schermata blu con un errore che mi consiglia la riparazione del disco rigido: Mi consigliava di digitare nella linea di comando CHKDISK /F. Ho seguito correttamente tutte le operazioni: ho lanciato windows, linea di comando "chkdisk /f", nessun problema individuato. Ritorno alle prese con la formattazione di essermi districato dal problem, ma lo stesso errore si ripresenta. Come posso fare ragazzuoli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Hai provato a collegare e scollegare l'HD ? Se si ripresenta l'errore controlla se nel BIOS è rilevato l'HD.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PerazRulez Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Cioè io dovrei: Scollegare l'HD dove risiede la partizione di windows, e successivamente riattaccarlo senza fare altre eventuali azioni ? E cmq l'HD viene riconosciuto dal bios. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati