Vai al contenuto

errore ie 9 ieframe.dll


moddo

Messaggi raccomandati

salve

ho questo errore nella barra indirizzi di ie9

res://ieframe.dll/acr_error.htm

la causa è l activex flash player

 

praticamente,avendo rotto l authui.dll ho re installato win 7 sopra quello vecchio

ho installato gli aggiornamenti e tutti i miei programmi,ora ho installato ie9 e nn posso aprire tantissime pagine per via di questo errore

parzialmente lo ho risolto,difatti ora ho accesso a piu pagine,ma rimane il problema del flash

 

ho disinstallato il flash e reinstallato,ora ho provato montando la 11 beta 3

ho resettato ie9

ho disinstallato e reinstallato ie9 ma nnt

 

con ie8 nn ho di questi problemi

cosa posso fare?

prima di distruggere il pc ie9 funzionava perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho gia visto tutti i link su internet ma nessuno che mi aiuti

ora ho notato che quando abilito il flash,solo su youtube perche in altri siti crasha la pagina,se guardo un video mi appare sfocato e con le immaggini sdoppiate

appena lo imposto a 1080p l immagine torna pulita,se metto meno qualita,l immagine si sdoppia

ancora non so cosa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

nn esiste nnt di problematico.....

ie9 regna sugli altri,nn ce nnt da fare

ho anche mozilla beta

cmq...

problema risolto

per chi in futuro lo avrà questo problema sembra dipendere un miscuglio di malfunzioni o installazioni sballate di flash player e java

oggi ho aggiornatao java alla 1.7.0.3 o come è,e flash player alla 11 beta 5

per levare questo odioso dannato errore disabilitate tutti i componenti aggiuntivi,installate gli aggiornamenti di flash e java(se non ce ne,attendeteli. potete controllare su un sito di nome filehippo dove scaricate un exe che scansiona i programmi e vi dice chi ha aggiornamenti)

ora fate pulizia di tutti i BOH con glary utilies o boh deleter

date un po piu di respire agli activex,da pannello di controllo-->impostazioni-->impostazioni di sicurezza

abilitate su ie9 SOLO java ssv helper e shockwave object

fine

andate su utube e provate un video a caso

e come prova del 9 andate sul sito ufficiale HTC che è pieno zeppo di flash e che quando si ha questo errore fa impallare in maniera assurda tutto il browser

 

 

ps:

inutile disinstallare e reinstallare flash e java perche nn funziona,nn so perche serve un aggiornamento per sistemare il tutto

e nn credere (scusate il termine,ma una cosa assurda) a quelle caxxate su internet tipo adobe pdf causa questo problema

seguire quelle procedure pazzesce e assurde vi farà solo perdere un sacco di tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...