moddo Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 salve ho questo errore nella barra indirizzi di ie9 res://ieframe.dll/acr_error.htm la causa è l activex flash player praticamente,avendo rotto l authui.dll ho re installato win 7 sopra quello vecchio ho installato gli aggiornamenti e tutti i miei programmi,ora ho installato ie9 e nn posso aprire tantissime pagine per via di questo errore parzialmente lo ho risolto,difatti ora ho accesso a piu pagine,ma rimane il problema del flash ho disinstallato il flash e reinstallato,ora ho provato montando la 11 beta 3 ho resettato ie9 ho disinstallato e reinstallato ie9 ma nnt con ie8 nn ho di questi problemi cosa posso fare? prima di distruggere il pc ie9 funzionava perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 sul sito della microsoft parlano di questo errore se non ci hai già guardato ti linko la discussione cqm a sto punto passerei a chrome piu veloce e funzionale ed anche con estensioni interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 ecco il link http://social.technet.microsoft.com/Forums/it-IT/internetexplorerit/thread/b28addfa-d132-45fa-a12a-48a2bc565950/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddo Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 ho gia visto tutti i link su internet ma nessuno che mi aiuti ora ho notato che quando abilito il flash,solo su youtube perche in altri siti crasha la pagina,se guardo un video mi appare sfocato e con le immaggini sdoppiate appena lo imposto a 1080p l immagine torna pulita,se metto meno qualita,l immagine si sdoppia ancora non so cosa sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Allora non usare ie9 Con Firefox hai questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 e con chrome come va? il flash con lui è incorporato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddo Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 solo ie ha questo problema di altro ho firefox e va bene,certo che pero nn è ie9,la velocità e differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 metti chrome sicuramente meglio dell' ie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Consiglio...evita Internet Explorer 9 esistono soluzioni secondarie quali Crhome,Mozilla,Opera,safari ecc... internet exporer è problematico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddo Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 nn esiste nnt di problematico..... ie9 regna sugli altri,nn ce nnt da fare ho anche mozilla beta cmq... problema risolto per chi in futuro lo avrà questo problema sembra dipendere un miscuglio di malfunzioni o installazioni sballate di flash player e java oggi ho aggiornatao java alla 1.7.0.3 o come è,e flash player alla 11 beta 5 per levare questo odioso dannato errore disabilitate tutti i componenti aggiuntivi,installate gli aggiornamenti di flash e java(se non ce ne,attendeteli. potete controllare su un sito di nome filehippo dove scaricate un exe che scansiona i programmi e vi dice chi ha aggiornamenti) ora fate pulizia di tutti i BOH con glary utilies o boh deleter date un po piu di respire agli activex,da pannello di controllo-->impostazioni-->impostazioni di sicurezza abilitate su ie9 SOLO java ssv helper e shockwave object fine andate su utube e provate un video a caso e come prova del 9 andate sul sito ufficiale HTC che è pieno zeppo di flash e che quando si ha questo errore fa impallare in maniera assurda tutto il browser ps: inutile disinstallare e reinstallare flash e java perche nn funziona,nn so perche serve un aggiornamento per sistemare il tutto e nn credere (scusate il termine,ma una cosa assurda) a quelle caxxate su internet tipo adobe pdf causa questo problema seguire quelle procedure pazzesce e assurde vi farà solo perdere un sacco di tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati