Vai al contenuto
Inviato

ciao ragazzi mi hanno regalato un i phon 4s...32 gb.

sono felicissimo per la novità ma come ovvio essendo nel vostro sito da 1 anno voglio essere il protagonista del mio Iphone e non viceversa.

piano piano mi immergerò in questo mondo ma almeno un inizio, una mano d'aiuto la vorrei da voi che siete dei maghi e mi avete sempre aiutato nei miei problemi con le varie wii, psp, nds..grazie anticipatamente e spero che mi possiate indirizzare verso i primi link adatti a questo. ciao snowman77lol

Featured Replies

Inviato
Dipende su che cosa intendi farti aiutare. Io credo che il sistema iOS sia uno dei più semplici in fatto ti utilizzo (eccetto iTunes), se hai bisogno di qualcosa di preciso chiedi pure, ma credo che le cose di base si imparino senza guide, sono abbastanza immediate...
Inviato
  • Autore
grazie ti disturberò parecchie volte se nn ti dispiace....
Inviato
grazie ti disturberò parecchie volte se nn ti dispiace....

Ma figurati, siamo qui apposta per aiutare ;)! Quando vuoi!

Inviato
  • Autore
allora il mio iPhone è un 4s versione 5.0.1...fw 1.0.13 (fw modem wifi, spero di nn aver sbagliato).. cosa c'è x me con questa versione???...attendo impaziente ciaooooo
Inviato
allora il mio iPhone è un 4s versione 5.0.1...fw 1.0.13 (fw modem wifi, spero di nn aver sbagliato).. cosa c'è x me con questa versione???...attendo impaziente ciaooooo

Intendi eseguire la "modifica" (jailbreak)? in tal caso, per ora il tuo iPhone non è "modificabile" mi dispiace...

Inviato
  • Autore
aspetterò---ma sarò qui...cmq tienimi aggiornata se puoi sugli sviluppi
Inviato
Se può esserti di consolazione da quello che ho letto su internet è questione di giorni è uscirà il jailbreak per iphone 4s e cydia