snowman77 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ciao ragazzi mi hanno regalato un i phon 4s...32 gb. sono felicissimo per la novità ma come ovvio essendo nel vostro sito da 1 anno voglio essere il protagonista del mio Iphone e non viceversa. piano piano mi immergerò in questo mondo ma almeno un inizio, una mano d'aiuto la vorrei da voi che siete dei maghi e mi avete sempre aiutato nei miei problemi con le varie wii, psp, nds..grazie anticipatamente e spero che mi possiate indirizzare verso i primi link adatti a questo. ciao snowman77lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Dipende su che cosa intendi farti aiutare. Io credo che il sistema iOS sia uno dei più semplici in fatto ti utilizzo (eccetto iTunes), se hai bisogno di qualcosa di preciso chiedi pure, ma credo che le cose di base si imparino senza guide, sono abbastanza immediate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 grazie ti disturberò parecchie volte se nn ti dispiace.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 grazie ti disturberò parecchie volte se nn ti dispiace.... Ma figurati, siamo qui apposta per aiutare ! Quando vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 allora il mio iPhone è un 4s versione 5.0.1...fw 1.0.13 (fw modem wifi, spero di nn aver sbagliato).. cosa c'è x me con questa versione???...attendo impaziente ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 allora il mio iPhone è un 4s versione 5.0.1...fw 1.0.13 (fw modem wifi, spero di nn aver sbagliato).. cosa c'è x me con questa versione???...attendo impaziente ciaooooo Intendi eseguire la "modifica" (jailbreak)? in tal caso, per ora il tuo iPhone non è "modificabile" mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowman77 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 aspetterò---ma sarò qui...cmq tienimi aggiornata se puoi sugli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LupoOscuro Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Se può esserti di consolazione da quello che ho letto su internet è questione di giorni è uscirà il jailbreak per iphone 4s e cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati