Vai al contenuto

un iphone nuovo


snowman77

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi hanno regalato un i phon 4s...32 gb.

sono felicissimo per la novità ma come ovvio essendo nel vostro sito da 1 anno voglio essere il protagonista del mio Iphone e non viceversa.

piano piano mi immergerò in questo mondo ma almeno un inizio, una mano d'aiuto la vorrei da voi che siete dei maghi e mi avete sempre aiutato nei miei problemi con le varie wii, psp, nds..grazie anticipatamente e spero che mi possiate indirizzare verso i primi link adatti a questo. ciao snowman77lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende su che cosa intendi farti aiutare. Io credo che il sistema iOS sia uno dei più semplici in fatto ti utilizzo (eccetto iTunes), se hai bisogno di qualcosa di preciso chiedi pure, ma credo che le cose di base si imparino senza guide, sono abbastanza immediate...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il mio iPhone è un 4s versione 5.0.1...fw 1.0.13 (fw modem wifi, spero di nn aver sbagliato).. cosa c'è x me con questa versione???...attendo impaziente ciaooooo

 

Intendi eseguire la "modifica" (jailbreak)? in tal caso, per ora il tuo iPhone non è "modificabile" mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...