IImanuII Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Mi rivolgo in particolare a Bus, perchè non iscrivere il foro negli archivi tapatalk per renderlo mobile friendly? (sia android che ios! bada e symbian no ) La procedura dovrebbe essere questa: registrarsi al sito tapatalk.com; Da qui scarica il pacchetto per VB Carica l'archivio decompresso nella cartella del forum Vai nel PCA/STILI/TEMPLATE Pagina OVERALL_HEADER.HTML Cerca e sostituisci: <script type=”text/javascript”> con <script type=”text/javascript” src=”{ROOT_PATH}mobiquo/tapatalkdetect.js”></script> Salva xD, vai qui e aggiungi il forum, dopodichè conferma qui e personalizza. L'ho fatto con un forum di una gilda di un gioco l'estate scorsa. Funziona proprio bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 non vuole appesantire il DataBase... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Non incide sul db in mysql, la conversione avviene su tapatal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Non incide sul db in mysql, la conversione avviene su tapatal Bus ha esplicitamente detto in una altra discussione che MS non si appoggerà a tapatalk o altri... L'unica soluzione è realizzare da zero la app. App che sto da tempo pensando di realizzare a per la quale ho aperto pure io una discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Davvero? se serve una mano linka la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Davvero? se serve una mano linka la discussione Di fatto era una richiesta di informazioni su come realizzare una app che di fatto si tramutasse in MS Mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Appoggio l'idea, se realizzata bene sono disposto a pagare l'autore. Sono dell'idea di creare un tema vB mobile dedicato a MS e poi integrare l'accesso al tema mobile in un'app web-based. L'app non deve però essere pubblicata sui vari market prima del mio consenso. Durante lo sviluppo chiedo solo di poterla testare (che in nessun modo deve essere resa pubblica prima che sia completa) Per il momento sarei propenso alla creazione di un MS mobile solo per device android e concentrare gli sforzi su quello. Non è da sdegnare comunque l'idea della creazione di un app per Ios. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Appoggio l'idea, se realizzata bene sono disposto a pagare l'autore. Sono dell'idea di creare un tema vB mobile dedicato a MS e poi integrare l'accesso al tema mobile in un'app web-based. L'app non deve però essere pubblicata sui vari market prima del mio consenso. Durante lo sviluppo chiedo solo di poterla testare (che in nessun modo deve essere resa pubblica prima che sia completa) Per il momento sarei propenso alla creazione di un MS mobile solo per device android e concentrare gli sforzi su quello. Non è da sdegnare comunque l'idea della creazione di un app per Ios. Perfetto. Qual ora abbia schizzi per quando riguarda la sola grafica ...preferisci visionare anche solo quella o quando cè piu carne al fuoco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Vanno benissimo anche gli schizzi, in modo da non lavorare per niente ma correggere subito quello che c'è da cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Anche io sono molto favorevole all'idea di un'app per android visto che con il mio galaxy ace navigare sul sito, senza Wi-Fi, richiede un po' tanto tempo per caricare le pagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Anche io sono molto favorevole all'idea di un'app per android visto che con il mio galaxy ace navigare sul sito, senza Wi-Fi, richiede un po' tanto tempo per caricare le pagine... io anoig ho il Galaxy Next che è ancora piu piccolo quindi fa un pò tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati