Vai al contenuto

Consiglio su nuovo smartphone

fede1984

Messaggi raccomandati

tra quelli che hai citato te a 10 euro al mese penso che i migliori siano i samsung galaxy S e gli S plus..l'ericssn xperia arc anche è un buon telefono con android gingerbread 2.3...io tra questi ho provato solo il galaxy S...e devo dire che è un buon telefono..

edit: se poi vuoi la tamarrata anche l'xperia play è un ottimo telefono..fotocamera da 5mp ha gli analogici touch...monta anche questo gingerbread...e monta un chipset di 2° generazione [pari a quello del galaxy s plus.]

inoltre si è venuti a conoscienza he a breve anche l'xperia play monterà ICS [ice cream sandwich]..(anzi ti ringrazio per aver postato questa richiesta poichè mi hai fatto venire la curiosità...e sto pensando di prenderlo appena i prezzi vanno sui 200 o sotto..(per ora sta a 240)]

Modificato da Untold
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento uso il Samsung Galaxy S e devo dire che non è per niente male, penso che l'unica cosa che veramente lo differenzia dal Samsung Galaxy S+ è lo spazio.

Samsung Galaxy S: 16GB

Samsung Galaxy S+: 8GB.

Se hai intenzione di installare Applicazioni col primo potresti anche cavartela, ma col secondo dovresti aumentare lo spazio con una MicroSD.

Però, prestazionalmente parlando, il Samsung Galaxy S+ è migliore del Samsung Galaxy S, ma a discapito della capacità...

Devi vedere tu cosa ti serve di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non ho avuto modo di provare nessuno dei due modelli purtroppo..

Mia sorella ha il Galaxy S II e si trova molto bene...l'unica pecca (secondo lei) è la batteria che tiene abbastanza poco (una giornata)...

Cè da tener conto che lei installa tutte le porcate del mondo quindi forse non è neanche attendibile :) ...però mi domando ..montano la stessa batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ottimo :D mi raccomando caricaci una buona rom e buon divertimento :D [io invece mi son fissato ormai con l'xperia play..e me lo prenderò per pasqua con i prezzi che scendono..oppure puntavo a un htc desire z (dato che adoro le querty fisiche)]
Link al commento
Condividi su altri siti