fede1984 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 ciao, vorrei prendere uno degli smartphone che tim mette in vendita a chi sottoscrive un contratto con loro...come linea guida sono quelli da 10 euro al mese e deve avere androi. non ci capisco molto di telefonini, secondo voi quale è il migliore? per vedere i modelli se qualcuno ha ulteriori suggerimenti sono ben accetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) tra quelli che hai citato te a 10 euro al mese penso che i migliori siano i samsung galaxy S e gli S plus..l'ericssn xperia arc anche è un buon telefono con android gingerbread 2.3...io tra questi ho provato solo il galaxy S...e devo dire che è un buon telefono.. edit: se poi vuoi la tamarrata anche l'xperia play è un ottimo telefono..fotocamera da 5mp ha gli analogici touch...monta anche questo gingerbread...e monta un chipset di 2° generazione [pari a quello del galaxy s plus.] inoltre si è venuti a conoscienza he a breve anche l'xperia play monterà ICS [ice cream sandwich]..(anzi ti ringrazio per aver postato questa richiesta poichè mi hai fatto venire la curiosità...e sto pensando di prenderlo appena i prezzi vanno sui 200 o sotto..(per ora sta a 240)] Modificato 10 Gennaio 2012 da Untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Io al momento uso il Samsung Galaxy S e devo dire che non è per niente male, penso che l'unica cosa che veramente lo differenzia dal Samsung Galaxy S+ è lo spazio. Samsung Galaxy S: 16GB Samsung Galaxy S+: 8GB. Se hai intenzione di installare Applicazioni col primo potresti anche cavartela, ma col secondo dovresti aumentare lo spazio con una MicroSD. Però, prestazionalmente parlando, il Samsung Galaxy S+ è migliore del Samsung Galaxy S, ma a discapito della capacità... Devi vedere tu cosa ti serve di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 il galaxy S+ sarebbe il 2?nel senso galxay s II? il chip nfc viene sfruttato?? per applicazioni io non ne installo molte, magari ne faccio qualcuna io ma giusto per passare il tempo quindi nulla di impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Premettendo che non ho avuto modo di provare nessuno dei due modelli purtroppo.. Mia sorella ha il Galaxy S II e si trova molto bene...l'unica pecca (secondo lei) è la batteria che tiene abbastanza poco (una giornata)... Cè da tener conto che lei installa tutte le porcate del mondo quindi forse non è neanche attendibile ...però mi domando ..montano la stessa batteria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ok grazie mi butto sul galaxy sII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 il S+ non è assolutamente il SII !!! >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ok sisi ho avuto delucidazioni anche su questo...infatti io prenderò uno di quelli a 10 sottoscrivendo un contratto tuttocompreso quindi è presente SII e non S+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ah ok ottimo mi raccomando caricaci una buona rom e buon divertimento [io invece mi son fissato ormai con l'xperia play..e me lo prenderò per pasqua con i prezzi che scendono..oppure puntavo a un htc desire z (dato che adoro le querty fisiche)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati