GBN97 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ciao a tutti, Ho uno strano problema al mio PC con Windows 7 : Mentre registravo con CamStudio, a fine registrazione, non sono riuscito a bloccarlo dal solito tasto (non rispondeva al comando) e sono stato costretto a terminarlo con il Task Manager. Dopo averlo bloccato, lo schermo ha cominciato a mostrare finestre a tinta unita di vari colori che mi impedivano di usare il PC (non so se ho reso chiaro ciò che voglio dire asd). Riavviato il PC, vado a controllare se tutto funziona correttamente, ma ahime mi ritrovo questo problema. Ecco uno screen che mostra come si comporta adesso il Task Manager E' possibile che si tratti di virus?, o è un problema che posso risolvere senza formattare il PC? Spero che mi potete aiutare. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ho risolto da solo, ma non riesco ad eliminare la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati