Vai al contenuto

In arrivo Modifica Software- PS3


Ospite wexus

Messaggi raccomandati

Ospite wexus

Ciao amici dopo molto tempo di assidue ricerche su google mi sono imbattuto in una scoperta che secondo me è sensazionale, dato che è stato reso pubblico un nuovo progetto di studio del funzionamento della potentissima console di casa Sony che potrebbe aprire la strada alla tanto attesa modifica.

Il progetto di studio di cui qui vi parlo, permette di scrivere dati sul disco rigido sfruttando una vulnerabilità  di alcuni giochi tra cui spicca il titolo call of duty tre ma ce ne sarebbero altri , questi giochi chiedono l'aggiornamento ma non controllano la fonte ed è da quì che sono partiti.L’autore dell’hack ha anche rilasciato tutto il materiale necessario per sfruttare la vulnerabilità  , trovate tutto su questo sito:http://www.ps3news.com/ se masticate l'inglaese allora fa x voi, qui sotto vi posto un video molto esplicativo:

Avvio di un gioco da SD

 

[youtube:1r7mzi37]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:1r7mzi37]
Link al commento
Condividi su altri siti

si è una figata...mi chiedo soltanto se poi in futuro non ti bannino online...

 

Già  .. per chi gioca online, il timore è questo .. Vabbè al massimo si usano giochi che non vanno online mistergreen

sarebbe da fare solamente per il prezzo dei giochi! perchè non possono farti pagare 60 euro un gioco dai cavolo -_-

ma comunque mi sa che me la tengo originale perchè online ogni tanto ci bazzico quindi preferirei non rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

raGAZZI PER ME è FAKE, cmq non ne sono dispiaciuto a me piace giocare online e anche se ho la 60GB credo di tenermela originale, ci metto molto tempo per scaricarmi un gioco wii o psp da 4 GB figurati un bestione per la ps3...

in piu va anche masterizzato.

se in futuro si potra installare un usbloader allora cambiero idea XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...