Ospite wexus Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Ciao amici dopo molto tempo di assidue ricerche su google mi sono imbattuto in una scoperta che secondo me è sensazionale, dato che è stato reso pubblico un nuovo progetto di studio del funzionamento della potentissima console di casa Sony che potrebbe aprire la strada alla tanto attesa modifica. Il progetto di studio di cui qui vi parlo, permette di scrivere dati sul disco rigido sfruttando una vulnerabilità di alcuni giochi tra cui spicca il titolo call of duty tre ma ce ne sarebbero altri , questi giochi chiedono l'aggiornamento ma non controllano la fonte ed è da quì che sono partiti.L’autore dell’hack ha anche rilasciato tutto il materiale necessario per sfruttare la vulnerabilità , trovate tutto su questo sito:http://www.ps3news.com/ se masticate l'inglaese allora fa x voi, qui sotto vi posto un video molto esplicativo: Avvio di un gioco da SD [youtube:1r7mzi37]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:1r7mzi37] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 ottimo subito in home !! grande news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaroneRaffaele Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 MiiiitikO! ) non vedO l'Ora! W l'hack! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fumoffu88 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 si è una figata...mi chiedo soltanto se poi in futuro non ti bannino online... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freespace975 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 si è una figata...mi chiedo soltanto se poi in futuro non ti bannino online... Già .. per chi gioca online, il timore è questo .. Vabbè al massimo si usano giochi che non vanno online mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fumoffu88 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 si è una figata...mi chiedo soltanto se poi in futuro non ti bannino online... Già .. per chi gioca online, il timore è questo .. Vabbè al massimo si usano giochi che non vanno online mistergreen sarebbe da fare solamente per il prezzo dei giochi! perchè non possono farti pagare 60 euro un gioco dai cavolo -_- ma comunque mi sa che me la tengo originale perchè online ogni tanto ci bazzico quindi preferirei non rischiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 esiste per caso 1 beta o 1 qlks di prova? xke io se ce corro subito il rischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite wexus Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Vai a vedere sul sito che ho messo al primo post trovi un po di tutto. mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaroneRaffaele Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ancora nessuna notizia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vave123 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 e già da un pò che deve uscire ma io non ho sentito ancora nulla.spero che esca al piu presto!! lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enigma19 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Speriamo bene!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 totalmente fake.. m spiegate un gioco da 25gb come c sta su una sd? anke se la mettereste in una da 32gb, i tempi di upload e lettura sono troppo lenti... forse dalla sd puo' installare il CF , ma nn far partire un gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 mah tutto è possibile comunque non si sa se è fake o no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReViLiS Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 quel programma funziona solo sulle ps3 60gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido 99 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 bhè speriamo che nn lo sia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 perche dovrebbe funzionare solo sulle 60 GB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 raGAZZI PER ME è FAKE, cmq non ne sono dispiaciuto a me piace giocare online e anche se ho la 60GB credo di tenermela originale, ci metto molto tempo per scaricarmi un gioco wii o psp da 4 GB figurati un bestione per la ps3... in piu va anche masterizzato. se in futuro si potra installare un usbloader allora cambiero idea XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
army1992 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 ma leggete cosa trovate su youtube prima di dire che la mod sta per uscire...quel prgramma (che per altro NON è fake) funziona SOLO sulle debug/test quindi è inutile per tutti noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Puoi linkarlo quel programma per la ps3 debug x favore? Vediamo se parte con la modifica di geohot... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati