mimmo_dm Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 cosa stà succedendo a moddingstudio? non riesco ad entrare nel forum. in qualsiasi modo provi ad entrare nel forum mi va sempre alla pagine contenente: 10 discussioni più recenti, gli articoli più letti e ultimi post. ma del forum nessuna traccia. se provo ad andare su una voce qualsiasi della pagina prima indicata, riesco a risalire solo fino alla sottosezione principale, ma non al forum completo. help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Prova a cambiare browser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 E come hai fatto a scrivere allora? D: Comunque a me va, uso Chrome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo_dm Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ho scritto nella prima sezione che è capitata. ho provato su un mac e non ho avuto problemi, ma sul pc di casa con SO ubuntu e firefox il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ho scritto nella prima sezione che è capitata. ho provato su un mac e non ho avuto problemi, ma sul pc di casa con SO ubuntu e firefox il problema persiste usa Chromium o Chrome..... Vedrai che risolvi (al posto di quella schifezza di Firefox asd ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati