Vai al contenuto

iPhone 4s locked


Sugar.dnl

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. mi trovo a new york, ovviamente sono andato a visitare un Apple Store americano e ho notato che vendono due tipi di iPhone 4s (locked ed unlocked) al prezzo di (199$ e 659$)...conosco fondamentalmente la differenza tra i due..quello che volevo sapere io è se è possibile far funzionare un iPhone 4s con una sim con gestori italiani??? se si..come devo fare??? e quali rischi e problemi potrebbe comportare??

fatemi sapere al più presto, perchè il mio viaggio sta quasi per finire..grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora lo sblocco della parte telefonica su iOS 5 non è possibile, comunque permettimi di precisare una cosa: l'iPhone che hai visto a 199$ non te lo vendono così, libero da tutto (troppo strano, o no? sarebbe un prezzo troppo basso!). Tu paghi 199$ per l'iPhone, poi devi fare l'abbonamento con AT&T oppure Verizon, o non so quali altre compagnie telefoniche, l'abbonamento dura 24 mesi, quindi ASSOLUTAMENTE non ti consiglio di farlo! Anche io sono caduto in questa cosa tempo fa, infatti una mia amica andò a New York, e io le avevo dato 150euro (circa 200$ allora), pensando si potesse prendere un iPhone a così poco, invece non era così, c'era sta fregatura dell'abbonamento, quindi non ne vale la pena, anche perché il recesso del contratto costa molto! Al massimo comprane un po' sim-unlocked e li vendi qui in Italia ad un po' meno del prezzo normale, ci fai qualche soldino. Un mio amico ha fatto così, solo che c'è sempre il rischio di essere bloccato alla dogana e dover pagare il 21% di IVA... fai tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora lo sblocco della parte telefonica su iOS 5 non è possibile
quello che ho visto io è un iPhone 4s modello md382ll versione 5.0.1

 

non so cosa hai visto o sentito tu il fatto è che è la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho visto e loro mi hanno detto che non c'è obbligo di abbonamento di nessun genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti, magari adesso questa cosa è cambiata, posso assicurarti che fino all'anno scorso era così. Altrimenti avrei anche io il mio iPhone 4 a 199$! Alla mia amica è stato detto così in Apple Store, magari ora si può. Il problema dello sblocco della parte telefonica però rimane, e sinceramente non so quanto tempo ci potrebbe volere per riuscire a sbloccarla...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora lo sblocco della parte telefonica su iOS 5 non è possibile, comunque permettimi di precisare una cosa: l'iPhone che hai visto a 199$ non te lo vendono così, libero da tutto (troppo strano, o no? sarebbe un prezzo troppo basso!). Tu paghi 199$ per l'iPhone, poi devi fare l'abbonamento con AT&T oppure Verizon, o non so quali altre compagnie telefoniche, l'abbonamento dura 24 mesi, quindi ASSOLUTAMENTE non ti consiglio di farlo! Anche io sono caduto in questa cosa tempo fa, infatti una mia amica andò a New York, e io le avevo dato 150euro (circa 200$ allora), pensando si potesse prendere un iPhone a così poco, invece non era così, c'era sta fregatura dell'abbonamento, quindi non ne vale la pena, anche perché il recesso del contratto costa molto! Al massimo comprane un po' sim-unlocked e li vendi qui in Italia ad un po' meno del prezzo normale, ci fai qualche soldino. Un mio amico ha fatto così, solo che c'è sempre il rischio di essere bloccato alla dogana e dover pagare il 21% di IVA... fai tu...

confermo.. 2 mie amiche sono state a NY prima di Natale e se lo vuoi unlocked per poterlo usare qui in Italia devi darci 659$.. se no per 199$ lo comprerebbero tutti, no?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo.. 2 mie amiche sono state a NY prima di Natale e se lo vuoi unlocked per poterlo usare qui in Italia devi darci 659$.. se no per 199$ lo comprerebbero tutti, no?! :)

È quello che penso anch'io! Mi doveva venire il dubbio quando un mio amico mi propose di farci comprare l'iPhone da questa nostra amica... Poco male, poi ci restituì i soldi, però una bella delusione! Comunque varrebbe provare a portare di qui qualche SIM-unlocked sperando di evitare la dogana... Rivendendolo ci si potrebbe fare su 50/100 soldoni, dipende... misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

tenendo presente la VAT che dovrebbe esserci a NY ( 7% o 8% ) lo pagheresti circa 710 $, ossia sui 555 €. se mi garantisci che in dogana fila tutto liscio divento tuo socio in affari lol , anche se fino a poco tempo fa avremmo potuto farci molto di più... >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...