fabio071173 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Buona sera a tutto il forum, vi spiego il mio problema, un giorno mi è venuta in mente l'idea di giocare al pc con il controller dualshock della ps3 ed ho trovato una guida dove sono andato a istallare driver non firmati e quindi il maledetto Ready Driver Plus che si è andato a insinuare al menu' di boot che mi fa scegliere quale sistema far partire, cioe' ready driver plus o windows 7 e poi parte normalmente, dopo che ho visto che non funzionava ho cancellato il tutto e disistallato quel cavolo di driver ma ho notato che avveniva la solita cosa e certo non mi piaceva. Poi ho formattato il pc leggendo in giro che l'unica soluzione era quella, ma niente è sempre li' a farmi dannare l'anima. Ho provato di tutto altre guide dove funzionavano le soluzioni ma a me niente. Se qualcuno sa cosa posso fare mi puo' aiutare? Vi prego!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 resetta il bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati