iPier Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Apro questo thread per poter parlare delle fantastiche console SEGA. Io personalmente sono in possesso di un Saturn e un Dreamcast e voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro34 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ciao, possessore di una fantastica Dreamcast jap modificata da me stesso con : uscita vga interna, pulsante per passarla da ntsc 60 hz a pal 50 hz e ciliegina sulla torta slot per scheda sd interna in cui installando determinati giochi e avviando la console con il disco Dreamshell 4.0 mi partono i giochi direttamentr da scheda sd. Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sev7en Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ciao Sandro, ho anch'io il dreamcast e sono interessato all'add-on per la lettura di titoli da ad, potresti fornirmi qualche ulteriore dettaglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro34 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ho seguito delle guide prese su internet comunque esiste un lettore di sd esterno per la dreamcast anche se comunque il problema dei giochi su sd e che molti non hanno l`audio altri si bloccano o vanno a scatti alcuni nemmeno partono, quindi più che una vera utilità la modifica e uno sfizio. Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobrossi Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ciao a tutti, io posseggo un sega mega drive pal con dentro lo scatolo incluso sonic limited ediion, e alcune cartuccie ad esempio Ghouls n ghosts e formula 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death Angel Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Anch'io possessore di un Sega Dreamcast, in primavera ero a Tokyo, ed ho arricchito la mia collezione con la vers Jap di Shenmue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati