Vai al contenuto
Inviato

Apro questo thread per poter parlare delle fantastiche console SEGA.

Io personalmente sono in possesso di un Saturn e un Dreamcast :D e voi?

Featured Replies

Inviato

Ciao, possessore di una fantastica Dreamcast jap modificata da me stesso con : uscita vga interna, pulsante per passarla da ntsc 60 hz a pal 50 hz e ciliegina sulla torta slot per scheda sd interna in cui installando determinati giochi e avviando la console con il disco Dreamshell 4.0 mi partono i giochi direttamentr da scheda sd.

Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app

• 4 settimane dopo...
Inviato
Ciao Sandro, ho anch'io il dreamcast e sono interessato all'add-on per la lettura di titoli da ad, potresti fornirmi qualche ulteriore dettaglio? Grazie
Inviato

Ho seguito delle guide prese su internet comunque esiste un lettore di sd esterno per la dreamcast anche se comunque il problema dei giochi su sd e che molti non hanno l`audio altri si bloccano o vanno a scatti alcuni nemmeno partono, quindi più che una vera utilità la modifica e uno sfizio.

Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app

• 8 mesi dopo...
Inviato
Ciao a tutti, io posseggo un sega mega drive pal con dentro lo scatolo incluso sonic limited ediion, e alcune cartuccie ad esempio Ghouls n ghosts e formula 1 ;)
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Anch'io possessore di un Sega Dreamcast, in primavera ero a Tokyo, ed ho arricchito la mia collezione con la vers Jap di Shenmue.