Inviato 6 Gennaio 201213 anni Apro questo thread per poter parlare delle fantastiche console SEGA. Io personalmente sono in possesso di un Saturn e un Dreamcast e voi?
Inviato 1 Settembre 201311 anni Ciao, possessore di una fantastica Dreamcast jap modificata da me stesso con : uscita vga interna, pulsante per passarla da ntsc 60 hz a pal 50 hz e ciliegina sulla torta slot per scheda sd interna in cui installando determinati giochi e avviando la console con il disco Dreamshell 4.0 mi partono i giochi direttamentr da scheda sd. Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app
Inviato 29 Settembre 201311 anni Ciao Sandro, ho anch'io il dreamcast e sono interessato all'add-on per la lettura di titoli da ad, potresti fornirmi qualche ulteriore dettaglio? Grazie
Inviato 1 Ottobre 201311 anni Ho seguito delle guide prese su internet comunque esiste un lettore di sd esterno per la dreamcast anche se comunque il problema dei giochi su sd e che molti non hanno l`audio altri si bloccano o vanno a scatti alcuni nemmeno partono, quindi più che una vera utilità la modifica e uno sfizio. Sent from my LG-E975 using ModdingStudio mobile app
Inviato 12 Giugno 201410 anni Ciao a tutti, io posseggo un sega mega drive pal con dentro lo scatolo incluso sonic limited ediion, e alcune cartuccie ad esempio Ghouls n ghosts e formula 1
Inviato 5 Settembre 201410 anni Anch'io possessore di un Sega Dreamcast, in primavera ero a Tokyo, ed ho arricchito la mia collezione con la vers Jap di Shenmue.
Apro questo thread per poter parlare delle fantastiche console SEGA.
Io personalmente sono in possesso di un Saturn e un Dreamcast
e voi?