greendor Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 il mio ipad 2 ha il trojan come posso toglierlo ??? per favore sono disperato rispondete presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NxDs Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 come fai a sapere che ha un trojan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greendor Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Me l'ha scritto safari.Io ho ripristinato il sistema ma non so se si è tolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NxDs Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 mi sembra strano un virus su ipad... piuttosto non è che ti ha detto che stavi visitando un sito potenzialmente malevolo? se mai non c'è pericolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 hei aggiornatemi perchè lavoro con ipad 1/2/3 e non mi è mai capitata questa cosa, come hai risolto?? era autentico il torjan?? XD che ridere se lo fosse stato veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 concordo pienamente con NxDs.. trojan su iOS entrati da Safari non ne ho mai sentiti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daddy Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 E' quasi impossibile , credimi. Forse il sito che frequentavi aveva un trojan uppato all'interno e safari security te lo ha bloccato e ti ha spiegato le motivazioni. Se sei sicuro di averlo preso prova a farmattarlo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati