Inviato 2 Gennaio 201213 anni Ho un ipod 4g bianco e vorrei fare il jailbreak. Mi risolvete questi dubbi? GRAZIE Posso continuare a usare itunes? E’ necessario qualsiasi iboot per jailbreakere l’ipod? Posso continuare a usare le app scaricate da app store? Cosa non devo fare affinche non si blocchi l’ipod dopo averlo jailbrekkato?
Inviato 3 Gennaio 201213 anni SI, puoi continuare ad usare iTunes tranquillamente Si, non ti devi preoccupare dell'iBoot, il tuo iPod è jailbreakabile in maniera permanente Si, puoi continuare ad usare le app scaricate dall'app store, puoi continuare ad aggiornarle e a scaricarne di nuove Personalmente mi è capitato poche volte che si bloccasse l'iPod dopo il jailbreak. Quelle poche volte è stata colpa di cydia o di qualche pacchetto scaricato da lì, e che magari era danneggiato, comunque non ti devi preoccupare, perché come ti ho detto succede raramente e comunque essendo un jailbreak unthetered lo puoi riaccende senza passare per redsn0w!
Ho un ipod 4g bianco e vorrei fare il jailbreak. Mi risolvete questi dubbi? GRAZIE
Posso continuare a usare itunes?
E’ necessario qualsiasi iboot per jailbreakere l’ipod?
Posso continuare a usare le app scaricate da app store?
Cosa non devo fare affinche non si blocchi l’ipod dopo averlo jailbrekkato?