abbuzza Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Ho un ipod 4g bianco e vorrei fare il jailbreak. Mi risolvete questi dubbi? GRAZIE Posso continuare a usare itunes? E’ necessario qualsiasi iboot per jailbreakere l’ipod? Posso continuare a usare le app scaricate da app store? Cosa non devo fare affinche non si blocchi l’ipod dopo averlo jailbrekkato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 SI, puoi continuare ad usare iTunes tranquillamente Si, non ti devi preoccupare dell'iBoot, il tuo iPod è jailbreakabile in maniera permanente Si, puoi continuare ad usare le app scaricate dall'app store, puoi continuare ad aggiornarle e a scaricarne di nuove Personalmente mi è capitato poche volte che si bloccasse l'iPod dopo il jailbreak. Quelle poche volte è stata colpa di cydia o di qualche pacchetto scaricato da lì, e che magari era danneggiato, comunque non ti devi preoccupare, perché come ti ho detto succede raramente e comunque essendo un jailbreak unthetered lo puoi riaccende senza passare per redsn0w! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati