Vai al contenuto

problema mod rgh xbox 360

most71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buon anno ,ho fatto fare la mod rgh sulla mia xbox 360 mod elite 120 gb,ma quando la accendo dopo circa un minuto si blocca tutto.Il ragazzo che me l'ha fatta,non riuscendo a risolvere il problema a detto che toglie l'rgh e me la riporta come era prima ridandomi i soldi.Volevo sapere se questo è possibile senza danni alla console ,e se poi posso rifare la mod rgh, naturalmente da un altra parte.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
A volte si freeza subito sulla schermata di caricamento xbox,altre volte parte il glitch ma dopo una decina di secondi si blocca,solo un pai di volte sono riuscito a giocarci ma per soli 5 minuti e xell parte regolare Modificato da most71
Link al commento
Condividi su altri siti

allora nemmeno a farlo a posta ho una elite jasper che ha un sintomo simile al tuo...mi sono però accorto che lo fa solo in 1 caso. ovvero se uso l'avatar presente fin da prima del rgh e lo fa solo se apro il lettore dvd. puoi verificare questa cosa sulla tua?. con un avatar appena creato nessun problema. inoltre avvia la console su dash normale e non freestyle
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Ospite alextidus86

il problema si risolve in un attimo

da premettere che sono un modder...

avevo 3 jasper bb, e tutte e 3 mi freezavano... problema risolto installando la dashboard 14699, lettura della nand con questa dash, installazione di coolrunner rev c... con squirt bga freezava lo stesso, ma con coolrunner clitcha una bellezza... il problema stava solo nella dashbord... glitch in max 10 sec costanti... provare per credere...asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Link al commento
Condividi su altri siti