klakla Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 propio 13 giorni dopo che prendero la ps3 davero il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 aspetta... dove hai appreso la notizia? mandami la fonte via pm, se è vero, la notizia è grossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 lo credo bene che non hai copiato dal sito cinese XDXD... posta il link, che vedo se darti l'autorizzazione a copiare le collezioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 se non è fake lo trovi, lo trovi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 sembra una chiavetta normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 alessio non s'è fatto più sentire per questa notizia, ed in internet si sarebbero attivati un sacco di portali di console per questa news... a mio dire ghiottissima, ma che, aimè, sono costretto a catalogare come fake. :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 23 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2009 e che pillole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Il problema è che fatico a crederti, con i tiri che mi hai combinato qualche tempo fa... ho cercato praticamente dovunque, e non ho trovato nulla... se mi dai modo di cambiare idea, sarò ben lieto di chiederti ufficialmente scusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 8| Ma...ma... o.o meglio che sto zitto va! o.o 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati