Inviato 20 Luglio 200915 anni Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 propio 13 giorni dopo che prendero la ps3 davero il massimo
Inviato 20 Luglio 200915 anni Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 aspetta... dove hai appreso la notizia? mandami la fonte via pm, se è vero, la notizia è grossa...
Inviato 20 Luglio 200915 anni Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 lo credo bene che non hai copiato dal sito cinese XDXD... posta il link, che vedo se darti l'autorizzazione a copiare le collezioni...
Inviato 20 Luglio 200915 anni Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 se non è fake lo trovi, lo trovi...
Inviato 22 Luglio 200915 anni Autore Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 sembra una chiavetta normale
Inviato 22 Luglio 200915 anni Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3 alessio non s'è fatto più sentire per questa notizia, ed in internet si sarebbero attivati un sacco di portali di console per questa news... a mio dire ghiottissima, ma che, aimè, sono costretto a catalogare come fake. :S
Inviato 23 Luglio 200915 anni Il problema è che fatico a crederti, con i tiri che mi hai combinato qualche tempo fa... ho cercato praticamente dovunque, e non ho trovato nulla... se mi dai modo di cambiare idea, sarò ben lieto di chiederti ufficialmente scusa.
Re: Finalmente arrivata la modifica alla ps3
propio 13 giorni dopo che prendero la ps3 davero il massimo