simos09 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Innanzitutto un saluto e un ringraziamento a chi saprà aiutarmi. Ho acquistato un HD LG HXD5 esterno da 500 GB Inizialmente era formattato in ntfs e dovevo formattarlo in fat32. Dal prompt dei comandi di windows, possedendo windows7, ho avviato la formattazione con il comando format. al 70% della formattazione, dopo parecchie ore dalla formattazione,il pc si è spento (credo sia saltata la corrente). Adesso ne da sistema linux ne da windows, inserendo l'hd al pc non lo riconosce, nel senso, non compare nemmeno l'icona. cosa posso fare? grazie a tutti dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 smontalo dal box e prova a installare l hd all interno del pc e vedi se te lo rileva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Prova con questo se no: http://geekyprojects.com/storage/how-to-recover-data-even-when-hard-drive-is-damaged/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsemmy Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ulteriormente prova con un tool avviabile dal boot del sistema chiamato LowLevelFormat (LLFtool) Generalemente questo formatta a livello basso ricreando quei pezzi (interni non fisici) danneggiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati