Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema (grave): sto provando ad installare ubuntu sul computer in oggetto, ma non riesco a portare a termine neanche l'avvio della disco, mi riporta un errore molto complesso, qualsiasi distribuzione provi ad avviare, in particolare knoppix sembra riportare un errore riguardante il montaggio del disco sda1-2-3... spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi grazie
RISOLTO!
Soluzione:
Rimossa scheda grafica nVidia GT 530. Ho controllato sullalista di compatibilità dei componenti hardware su Ubuntu, e effettivamente non risulta...ahimè avrei dovuto controllare prima... Speriamo in un aggiornamento che permetta di utilizzare tale scheda; ciao a tutti e grazie!
Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema (grave): sto provando ad installare ubuntu sul computer in oggetto, ma non riesco a portare a termine neanche l'avvio della disco, mi riporta un errore molto complesso, qualsiasi distribuzione provi ad avviare, in particolare knoppix sembra riportare un errore riguardante il montaggio del disco sda1-2-3... spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi grazie
RISOLTO!
Soluzione:
Rimossa scheda grafica nVidia GT 530. Ho controllato sulla lista di compatibilità dei componenti hardware su Ubuntu, e effettivamente non risulta...ahimè avrei dovuto controllare prima... Speriamo in un aggiornamento che permetta di utilizzare tale scheda; ciao a tutti e grazie!
Modificato da eNrIcO8